Piano Fedeltà 32 Red: i benefici dei rubini rossi

Ultimo Aggiornamento 18 dic 2018
Piano Fedeltà 32 Red: i benefici dei rubini rossi

Il programma fedeltà del casinò on line 32 Red, il programma Rubini Rossi, consiste in una serie di premi e bonus speciali corrisposti ai giocatori iscritti al sito in base al loro grado di “fedeltà”. Una volta completata la fase di registrazione sul sito, con l’invio dei documenti, la verifica da parte dello staff del casinò ed un primo versamento, il nuovo utente viene da subito iscritto al programma cominciando immediatamente a ricevere ed accumulare i Rubini Rossi.

Questi rappresentano infatti i punti Fedeltà e grazie ad essi il giocatore accede ai vari livelli di fedeltà previsti, ognuno dei quali associato a particolari premi e bonus. Il programma prevede infatti, 5 differenti livelli di fedeltà, a cui il giocatore può accedere superando determinate soglie di Rubini Rossi da collezionare, soglie previste e consultabili direttamente sulla pagina del regolamento presente sul sito del casinò, e che qui riportiamo per completezza.

Il livello inziale è il livello bronzo, accessibile con 50 Rubini Rossi e che prevede come unico bonus, un bonus compleanno pari a 1.000 Rubini. Con 1000 Rubini collezionati, il giocatore passa al livello successivo, il livello Argento, in cui, oltre ad un bonus compleanno di 2.500 Rubini, quindi già superiore a quello del livello precedente, è previsto anche un bonus in termini di Punti Extra pari al 10% dei punti guadagnati.

Il terzo livello previsto è invece il livello Oro, accessibile con 5.000 Rubini. In questo livello sono previsti, cosi come nel precedente, un bonus compleanno, questa volta di 3.200 Rubini, Punti Extra pari al 20%, ed inoltre la possibilità di ricevere Promozioni e Offerte Personalizzate.

Superato il livello Oro, grazie a 10.000 Rubini accumulati, il giocatore si ritrova nel livello Platino, con un bonus compleanno di 5.000 Rubini, un bonus in termini di punti Extra dell’ordine del 50% e la possibilità di entrare a fare parte del Club Esclusivo Club Rouge.

Proprio quest’ultimo è infatti il livello finale del programma, a cui però si può accedere solo su invito. A questo livello corrispondono ovviamente i maggior vantaggi, un bonus compleanno di 5000 Rubini + Bonus Esclusivo, il 200% di Punti Extra e la possibilità di ricevere Promozioni e Bonus Potenziati.

Infine per poter riscattare i Rubini Rossi accumulati nel tempo, il giocatore ha a disposizione la sezione apposita dove verificare lo stato del proprio conto e decidere poi la quantità di Rubini da convertire, sempre e comunque però, pari ad un multiplo di 1.000.

Giada Benazzi

: Copywriter e Public Relation Specialist

Sono una copywriter specializzata nel settore dell'iGaming ed esperta in Big Data legati al gioco d’azzardo online. Mi occupo della redazione e revisione dei contenuti pubblicati nella sezione blog di Gaming Report, oltre ad effettuare ricerche e indagini di settore. Curo le relazioni pubbliche con i media italiani e internazionali, soprattutto in nazioni come Spagna, Francia, Inghilterra e Stati Uniti.