50 Dragons Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:7 feb 2020 Scritto da Davide Luciani

La cultura orientale ispira il tema della slot machine 50 Dragons portando sullo schermo del giocatore simboli con elementi tradizionali come enormi dragoni baffuti e bellissime carpe e un sistema di gioco con 5 rulli su cui il giocatore può attivare fino a 50 linee di puntata e comporre combinazioni vincenti associate a premi che possono raggiungere i 500 gettoni. La slot prevede inoltre due diversi simboli speciali, il wild e lo scatter, con il primo che si comporta come un classico jolly ed il secondo che invece può attivare un bonus free spins con 10 giocate gratuite e wild extra.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO
5.0/5 su 1 Voti
5.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS
5.0/5 su 6 Voti
Snai Recensione

Codice Bonus:

BB_CASINO1000
Sito Web

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Geisha

Buffalo

50 Dragons

50 Dragons Slot Machine Gratis: recensione

La slot machine 50 Dragons prevede un tema ispirato interamente alla tradizione orientale che cerca di rappresentare tramite grafiche sfarzose con simboli dorati su sfondo rosso ed elementi caratteristici come perle, draghi e carpe. Il comparto grafico della slot è comunque piuttosto essenziale con simboli dettagliati ma nessuna animazioni degna di nota e con le poche previste che si limitano a evidenziare le combinazioni vincenti estratte e le funzioni bonus attivate durante la giocata. Per quel che riguarda invece le regole della slot, queste prevedono 5 rulli sui quali il giocatore può comporre combinazioni vincenti estraendo almeno 3 simboli uguali su rulli vicini tra loro a partire da quello di sinistra e procedendo verso destra e su posizioni di una singola linea di puntata attiva. Il premio ottenuto con le singole combinazioni varia invece in funzione sia del tipo di simbolo e del numero di simboli uguali di cui è composta, che del valore della puntata scommessa nella giocata in corso. Le vincite maggiori ad esempio sono associate ai simboli con la fenice e con la tigre e possono raggiungere per combinazioni di 5 di questi simboli uguali premi fino a 500 gettoni, mentre i premi minori sono associati ai simboli alfanumerici e non superano i 400 gettoni.

Simboli Speciali

La slot machine 50 Dragons prevede due diversi simboli speciali, il wild e lo scatter, entrambi associati a proprie funzioni bonus. Il primo ad esempio raffigura una grossa e preziosa perla e si comporta come un classico simbolo jolly sostituendosi a tutti gli altri simboli della slot, eccetto lo scatter, e aumentando le chance per il giocatore di comporre delle combinazioni vincenti nella giocata in corso. Lo scatter invece raffigura un cappello dorato e consente di attivare, quanto estratto in almeno 3 posizioni qualsiasi dei rulli, il bonus free spins della slot.

Funzioni Bonus

Le funzioni bonus previste dalla slot machine 50 Dragons sono due, la funzione gamble attivabile tramite il tasto dedicato in basso, e la free spins attivabile invece estraendo almeno 3 scatter in una giocata. La prima funzione può essere attivata in particolare solo dopo una giocata vincente e consente di scommettere le vincite ottenute nel tentativo di raddoppiarle o quadruplicarle indovinando rispettivamente il colore o il seme di una carta coperta. La seconda funzione invece consiste in 10 giocate gratuite durante le quali il giocatore può comporre combinazioni vincenti ed accumulare premi aiutato anche da simboli wild extra.