Aliens Slot Machine Logo

Aliens Slot Machine

La slot machine Aliens è il gioco ufficiale del famoso film diretto da James Cameron girato nel 1986 e ambientato nel 2179. Il tema, quello dello scontro tra razza umana e creature aliene, viene ripreso al meglio da questo gioco grazie a 3 diversi livelli di gioco, ognuno dei quali dotato di caratteristiche e funzioni speciali. Aliens, che offre animazioni in 3d, è composta da 5 bobine e 15 linee di puntata.

Continua la lettura
Voto dell'utente:
Tutto Schermo Soldi Veri
Gioca a Aliens con 100% fino 500€ & 20€ in regalo

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche:

Aliens Slot Machine: distruggi la Regina e il suo Hive!

Uno dei giochi più attesi di tutto il 2014. Stiamo parlando ovviamente della slot machine Aliens, realizzata da NetEnt sfruttando i diritti ufficiali del film capolavoro del 1986 ambientato nel lontano futuro e che segue la trama di una guerra tra gli umani e dei mostruosi alieni. Un gioco dal tema così futuristico e fantascientifico non poteva che essere realizzato con le migliori tecnologie a disposizione e ovviamente con l'utilizzo di animazioni tridimensionali.

Aliens slot machine, oltre ad una grafica stellare, è composta da 5 bobine e mette a disposizioni del giocatore un massimo di 15 linee di puntata, grazie alle quali sarà possibile ottenere delle combinazioni vincenti allineando un minimo di 3 simboli uguali partendo dalla prima bobina sulla sinistra. La caratteristica principale di questo gioco, Wild esclusi, sono i 3 diversi livelli di gioco, il "The Search", il "The Encounter" ed infine il "The Hive".

Come dice il nome stesso, il primo livello prevede una ricerca da parte del giocatore di forme aliene e che sarà caratterizzato da dei moltiplicatori che verranno applicati ad ogni giro vincente. Una volta riempita la barra moltiplicatrice sopra allo schermo, verrà attivato il secondo livello, in cui il giocatore dovrà difendersi dagli attacchi nemici per raggiungere il terzo ed ultimo livello di gioco.

Per raggiungere l'obiettivo, il giocatore avrà a disposizione un Rullo Munizioni, che farà aumentare le munizioni a disposizione del giocatore, ed il Contatore Munizioni, che visualizzerà invece il numero di munizioni disponibili. L'obiettivo finale dell'ultimo livello è quello invece di eliminare la regina e il suo Hive, prima di venire divorato dai suoi alieni.

Il Misuratore della Salute Hive ti informerà sui danni apportati alla regina, suddivisi in quattro livelli, per ognuno dei quali corrisponderà un premio in gettoni. Per distruggere la regina avrai in questo caso a disposizione nuove munizioni e potenti granate.