Book of the Ages Slot Machine Logo

Book of the Ages Slot Machine

Ispirata ai vampiri la slot machine Book of the Ages prevede un tema originale con simboli come pipistrelli, orologi a pendolo e bicchieri di cristallo, ed un sistema di gioco con 5 rulli e 10 linee di puntata su cui il giocatore può comporre combinazioni vincenti associate a premi fino a 3.000 euro, o estrarre simboli bonus come il wild e lo scatter, il primo che si comporta come un jolly sostituendosi a tutti gli altri simboli del gioco ed il secondo che invece può attivare quando estratto in almeno 3 posizioni dei rulli un bonus free spins con 10 giocate gratuite.

Continua la lettura
Voto dell'utente:
Tutto Schermo Soldi Veri
Gioca a Book of the Ages con 100% fino a 500€ & 20€ senza deposito

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche:

Book of the Ages Slot Machine Gratis: recensione

Ispirata ai vampiri, la slot machine Book of the Ages prevede un tema molto divertente seppur non proprio originalissimo che si fonde alla perfezione con un sistema di gioco con poche regole e molto semplici perfetto anche per i giocatori meno esperti. Il comparto grafico della slot resta comunque uno dei suoi punti di maggiore forza per la cura dei dettagli nella raffigurazione di simboli con pipistrelli, orologi a pendolo e vampiri, e degli scenari, seppur non preveda molte animazioni o effetti grafici che rendano la partita più avvincente.

Per quel che riguarda il sistema di gioco della slot machine Book of the Ages questo prevede 5 rulli e 20 linee di puntata sulle quali il giocatore può comporre combinazioni vincenti allineando almeno 3 simboli uguali. In base al tipo di simbolo estratto ed al numero di simboli uguali allineati dal giocatore nella singola giocata ottieni un premio in denaro calcolato come un certo numero di volte la puntata scommessa con premi fino a 3.000 euro.

Diverso invece il discorso per i due simboli speciali della slot con il wild che si comporta da jolly e lo scatter che invece può attivare il bonus free spins. Lo scatter attiva il bonus quando estratto in almeno 3 posizioni qualsiasi dei rulli con il giocatore che ottiene in questo modo 10 giocate gratuite durante le quali può continuare a comporre le varie combinazioni vincenti ed accumulare in questo modo premi in denaro secondo le regole viste per il gioco principale.