Deal Or No Deal

Favorito

Deal or no Deal è il gioco che riprende fedelmente il format televisivo famoso i tutto il mondo, in Italia conosciuto come "Affari Tuoi", ovvero il gioco dei pacchi, che permetteva a chi telefonava in studio, di vincere premi milionari.

Voto Utente:
Deal Or No Deal al momento ha un giudizio di 4.7 / 5 su 3 Voti
Continua la lettura
Tutto Schermo
Soldi Veri
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS
100% fino a 500€ & 20€ senza deposito neteller credit-card paypal skrill paysafe wire-transfer 888 Casino
Sito Web

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Deal Or No Deal: ti accontenterai o cercherai la grande vincita?

Ispirato ad uno dei format televisivi più conosciuti di tutto il mondo e presente in Italia sotto il nome di Affari Tuoi, la Deal or no Deal ne ripropone con estrema fedeltà grafica, sonoro e meccaniche di gioco, offrendo però al tempo stesso alcune simpatiche novità in grado di arricchire l’esperienza di gioco. Uno dei format televisivi più utilizzati di tutto il mondo, e che anche nella sua versione italiana, Affari Tuoi, ha riscontrato un enorme successo, ispira la Deal or no Deal, un gioco divertente e simpatico in grado di far trascorrere al giocatore dei momenti di puro divertimento conditi ovviamente con gli immancabili momenti di pura adrenalina legati alla possibilità di vincere ottimi premi.

La grafica ed il sonoro ricalcano a grandi tratti le tracce lasciate dalla versione televisiva, riproponendo ad esempio le classiche scatole blu ed il leggendario telefono nero con cui il giocatore riceve le offerte. Per quanto riguarda il sistema di gioco, anch’esso è molto simile a quello televisivo, seppure con alcune differenze. Quello televisivo infatti presenta alcune scatole particolari, associate ad esempio a premi bizzarri o che offrono delle opzioni aggiuntive al giocatore, come il lasciare il posto ad un altro giocatore o il raddoppiare il premio massimo ottenibile, che non sono presenti nella versione on-line.

Per il resto invece il tutto prosegue nello stesso modo in entrambe le versioni, e prevede infatti che il giocatore cominci la sua partita selezionando dallo schermo un certo numero di pacchi, che aprendosi mostrano il proprio contenuto. Dopo un certo numero di chiamate il giocatore sente squillare il telefono vedendo poi comparire sullo schermo l’offerta del dottore che, ovviamente, è direttamente legata all’andamento della partita. Il giocatore può infine decidere ad ogni offerta se accettare o se proseguire nella speranza di ottenere premi migliori.