Geisha Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:18 feb 2020

Ispirata alla lontana ed affascinante cultura orientale, la slot machine Geisha prevede simboli con bellissime donne giapponesi in abiti tradizionali, draghi e fiori di loto, e enormi templi. Il sistema di gioco della slot prevede invece 5 rulli su cui è possibile attivare da 1 a 25 linee di puntata e comporre combinazioni associati a premi che possono raggiungere i 9000 gettoni. Previsti infine simboli bonus come il wild e lo scatter, un bonus free spins con 15 giocate gratuite e premi triplicati, ed una funzione gamble che consente di raddoppiare o quadruplicare i premi vinti nelle singole giocate.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO
5.0/5 su 1 Voti
5.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS
100% fino a 1000€ & 15€ senza deposito

Codice Bonus:

BB_CASINO1000
neteller credit-card paypal skrill paysafe wire-transfer Snai
Sito Web

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Chinese New Year

Super Monopoly Money

Carnival Queen

Sparks

Geisha Slot Machine Gratis: recensione

La slot machine Geisha si ispira alle tradizionali donne da compagnia giapponesi che raffigura tra l’altro in alcuni dei suoi simboli di gioco con un bellissimo aspetto e con indosso gli abiti tradizionali. La grafica della slot è essenziale con un livello di dettaglio per i simboli non altissimo e quasi nessuna animazioni ad eccezione di quelle di gioco che evidenziano i simboli che compongono le combinazioni vincenti estratte durante le varie giocate e di quelle che invece accompagnano le funzioni bonus attivate durante la partita. Anche le regole della slot sono piuttosto semplici con 5 rulli di gioco sui quali il giocatore può attivare da un minimo di 1 ad un massimo di 25 linee di puntata utilizzando i bottoni dedicati presenti nella barra in basso. Per comporre delle combinazioni vincenti invece è necessario estrarre almeno 3 simboli uguali su altrettanti rulli vicini tra loro partendo da quello di sinistra e su posizioni che siano tutte di una singola linea di puntata attiva.

Simboli Speciali

La slot machine Geisha prevede due diversi simboli speciali, il wild e lo scatter, entrambi utilizzabili sia per comporre combinazioni vincenti, con lo scatter che segue in questo caso delle regole differenti da tutti gli altri simboli di gioco, sia per attivare delle funzioni bonus. Il wild ad esempio può comporre combinazioni vincenti con premi fino a 9000 gettoni e una volta estratto svolge anche la funzione di simbolo jolly facilitando la creazione di combinazioni vincenti nella giocata in corso. Lo scatter invece compone combinazioni vincenti anche quando estratto in posizioni non allineate e attiva, quando presente in almeno 3 posizioni qualsiasi dei rulli, il bonus free spins della slot.

Funzioni Bonus

Le funzioni bonus previste dalla slot machine Geisha sono due, la free spins che il giocatore può attivare estraendo almeno 3 scatter in una giocata, e la gamble che invece può essere attivata solo a seguito di una giocata vincente. Il bonus free spins in particolare consiste in 15 giocate gratuite durante le quali il giocatore può comporre combinazioni vincenti con le stesse regole viste per il gioco principale e tutti i premi vinti sono triplicati. La funzione gamble consente invece di scommettere i premi vinti durante una giocata indovinando il colore o il seme di una carta da gioco coperta. Indovinando il colore della carta i premi vinti sono raddoppiati, indovinando il seme i premi sono quadruplicati, sbagliando invece i premi sono azzerati.