Golden Farm Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:22 feb 2020 Scritto da Davide Luciani

Ambientata in un piccolo paesino all’interno di una fattoria, la slot machine Golden Farm veste il giocatore dei panni di un giovani contadino alle prese con mucche e maiali e con un sistema di gioco che prevede 5 rulli e 25 linee di puntata sempre attive, premi per combinazione che possono raggiungere i 1600 gettoni, un simbolo wild associato a propri premi e alla funzione di simbolo jolly, ed un bonus rulli duplicanti che clona letteralmente uno dei rulli dell’area di gioco sui due rulli ai suoi lati creando in questo interi blocchi di simboli uguali sullo schermo.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO
5.0/5 su 1 Voti
5.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS
5.0/5 su 6 Voti
Snai Recensione

Codice Bonus:

BB_CASINO1000
Sito Web

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Golden Farm

Golden Farm Slot Machine Gratis: recensione

Una grafica retrò ed un tema molto originale sono i ratti distintivi della slot machine Golden Farm, un gioco ambientato all’interno di una piccola fattoria in un paesino di campagna all’interno della quale vivono due giovani contadini. Il giocatore nei panni di uno dei contadini si ritrova alle prese con maiali, mucche e galline nel tentativo di comporre combinazioni vincenti e di attivare le due funzioni bonus del gioco. Le regole della slot prevedono invece 5 rulli e 25 linee di puntata sulle quali poter comporre combinazioni vincenti estraendo almeno 3 simboli uguali su rulli adiacenti da sinistra e su posizioni di una singola linea di puntata.

Simboli Speciali

La slot machine Golden Farm prevede un solo simbolo speciale, il wild, che raffigura un cestino con della frutta e che oltre a poter comporre proprie combinazioni vincenti come un qualsiasi altro simbolo del gioco svolge anche la funzione di simbolo jolly. Il wild infatti può assumere il valore di un qualsiasi altro simbolo del gioco in modo da aiutare il giocatore a comporre delle combinazioni vincenti nella giocata in corso. Quando estratto in almeno 3 posizioni di rulli adiacenti tra loro da sinistra e di una singola linea di puntata compone delle combinazioni vincenti con premi che possono raggiungere i 1600 gettoni.

Funzioni Bonus

La slot machine Golden Farm prevede due diverse funzioni bonus la rulli duplicanti e la seconda chance che il giocatore può attivare durante il corso della partita grazie al rullo evidenziato sullo schermo in ogni giocata. All’inizio di ogni giocata infatti, il giocatore vede uno dei cinque rulli gioco evidenziato da una linea luminosa. Estraendo sul rullo evidenziato solo simboli dello stesso tipo, il giocatore attiva la funzione rulli duplicanti e vede il rullo evidenziato duplicassi sui due rulli ai suoi lati. Grazie a questa funzioni vengono a formarsi nell’area di gioco blocchi di simboli di 6 o 9 simboli uguali che aumentano quindi le probabilità di comporre delle combinazioni a premi nella giocata. Quando nonostante l’attivazione della funzione rulli duplicanti il giocatore non riesce a comporre nemmeno una combinazione vincente viene inoltre attivata la seconda delle funzioni bonus previste dal gioco, la seconda chance. Questa non fa altro che bloccare i rulli duplicati nelle rispettive posizioni mentre fase ruotare gli altri rulli per una respin gratuita. La seconda chance consente quindi di avere una seconda opportunità di comporre delle combinazioni vincenti sfruttando l’effetto bonus della funzione rulli duplicanti.