Tales of Asgard: Loki's Fortune Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:14 dic 2021 Scritto da Davide Luciani

Ambientata nella mitica Asgard, la slot machine Tales of Asgard: Loki's Fortune prevede un tema ispirato alla mitologia norrena che ripropone attraverso simboli con divinità come Odino, Loki e Thor. Il sistema di gioco della slot invece prevede un’area di gioco molto grande nella quale il giocatore può ottenere cluster vincenti associati a premi estraendo almeno 5 simboli uguali tra loro in posizioni adiacenti in senso orizzontale e verticale. Previste inoltre funzioni bonus casuali attivabili durante il corso della partita è associate a simboli wild, scatter, o a simboli misteriosi divisi a metà.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
5.0/5 su 1 Voti
5.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS
2.0/5 su 27 Voti
BetFlag Recensione
Sito Web
4.2/5 su 4 Voti
LeoVegas Recensione
Sito Web
3.9/5 su 26 Voti
StarCasino Recensione
Sito Web

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Lordi Reel Monsters

Puebla Parade

Forge of Gems

Moon Princess 100

Tales of Asgard: Loki's Fortune Slot Machine Gratis: recensione

La slot machine Tales of Asgard: Loki's Fortune prevede un tema ispirato alla mitologia norrena e simboli con divinità e armi magiche. Le regole di gioco invece prevedono 5 rulli sui quali poter comporre cluster vincenti estraendo almeno 5 simboli uguali in posizioni adiacenti in senso orizzontale e verticale.

Simboli Speciali

La slot machine Tales of Asgard: Loki's Fortune prevede tre diversi simboli speciali, il wild, lo scatter, e il simbolo misterioso. Il primo è associato alla funzione di jolly e può essere utilizzato al tempo stesso per comporre il cluster vincenti. Il secondo invece consente di attivare il bonus free spins della slot e di ottenere così facendo delle giocate gratuite. Il terzo invece può essere estratto in qualsiasi posizione dei rulli durante il gioco e, al termine della giocata in corso, si trasforma in uno dei simboli della slot. La slot prevede in particolare di trasformare tutti i simboli misteriosi estratti in una giocata in simboli dello stesso tipo.

Funzioni Bonus

La slot machine Tales of Asgard: Loki's Fortune prevede 4 diverse funzioni speciali, 3 delle quali possono essere attivate in modo del tutto casuale durante il corso della partita, e una quarta che può essere invece attivata estraendo un numero sufficiente di simboli scatter in una giocata. Le funzioni casuali del gioco sono la aggiunta di wild, la aggiunta di scatter, e la dividi i simboli misteriosi. La prima in particolare vede il dio Loki trasformare da uno a tre dei simboli estratti sui rulli scelti in modo del tutto casuale, in simboli wild che fungono da jolly aumentando le probabilità di ottenere delle combinazioni vincenti. La seconda invece trasforma uno o due simboli scelti a caso sui rulli in simboli scatter aumentando in questo modo le probabilità di attivare il bonus free spins della slot. L'ultima funzione invece divide in due i simboli misteriosi. Questi al termine della giocata si trasformano tutti nello stesso simbolo aumentando in questo modo le probabilità di comporre combinazioni associate a premi. L'ultima delle funzioni speciali previste è il bonus free spins che il giocatore può attivare estraendo tre o più simboli scatter in una giocata. Il bonus premia il giocatore con un numero di giocate gratuite che varia in funzione del numero di simboli scatter estratti. Il giocatore riceve in particolare 8 giocate gratuite estraendo solo tre scatter, 12 giocate estraendone 4, e 20 giocate infine estraendone cinque.

Domande Frequenti

La slot prevede un tema ispirato alla mitologia norrena e simboli con divinità e armi magiche.

La slot prevede 5 rulli sui quali poter comporre cluster vincenti estraendo almeno 5 simboli uguali in posizioni adiacenti in senso orizzontale e verticale.

La slot prevede tre diverse funzioni bonus casuali attivabili durante il corso della partita è associate a simboli wild, scatter, o a simboli misteriosi divisi a metà.