Muerto en Mictlán Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:15 nov 2021 Scritto da Davide Luciani

Ispirata alle tipiche feste messicane, la slot machine Muerto en Mictlán prevede simboli con ballerini mascherati e teschi decorati, e un sistema di gioco con 5 rulli e 10 linee di puntata fisse. La slot prevede inoltre un simbolo wild associato alla funzione di jolly e a premi fino a 3000 gettoni, e un simbolo scatter in grado invece di attivare il bonus free spins. Quest’ultimo prevede cinque giocate gratuite e quattro diversi livelli di gioco durante i quali poter attivare funzioni bonus che trasformano il simbolo wild in un simbolo espandibile, sticky, enorme, o in un simbolo che cammina.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
5.0/5 su 1 Voti
5.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS
4.0/5 su 25 Voti
StarCasino Recensione
Sito Web
4.2/5 su 4 Voti
LeoVegas Recensione
Sito Web
2.0/5 su 24 Voti
BetFlag Recensione
Sito Web

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Snakebite

Sparky & Shortz

Muerto en Mictlán

Charlie Chance

Muerto en Mictlán Slot Machine Gratis: recensione

La slot machine Muerto en Mictlán prevede un tema ispirato alle tipiche feste messicane che raffigura tra ballerini mascherati e teschi decorati, e un sistema di gioco con 5 rulli sui quali sono sempre attive 10 linee di puntata. Previsti inoltre premi per singola combinazione che possono raggiungere in alcuni casi i 3000 gettoni.

Simboli Speciali

I simboli speciali previsti dalla slot machine Muerto en Mictlán sono il wild e lo scatter associati rispettivamente alla funzione di jolly e al bonus free spins. Il simbolo wild in particolare raffigura un teschio decorato ed è in grado di assumere il valore di un qualsiasi altro simbolo di gioco eccetto lo scatter. Questo simbolo può aumentare le probabilità di comporre combinazioni vincenti assumendo ad esempio il valore del simbolo mancante in una combinazione parziale e completandola, o espandendo le combinazioni vincenti già complete assumendo il valore del simbolo che le compone in modo da aumentarne il premio associato. Il simbolo wild è anche associato a quattro diverse funzioni bonus che lo trasformano in un simbolo espandibile, in un simbolo che cammina, in un simbolo sticky, o in un simbolo enorme di dimensioni 2x2. Le quattro funzioni associati al simbolo wild possono però essere estratte solo a seguiti dell’attivazione dei vari livelli previsti dal bonus free spins. Il wild infine può anche essere utilizzato come un simbolo regolare per comporre combinazioni vincenti con premi tra l’altro che possono raggiungere i 3000 gettoni. Il simbolo scatter invece raffigura un vortice rosa e può essere estratto anche in posizioni già occupate da altri simboli sovrapponendosi a essi. Quando estratto in almeno 3 posizioni dei rulli in una giocata consente di attivare il bonus free spins del gioco.

Funzioni Bonus

La slot machine Muerto en Mictlán prevede una funzione free spins associata al simbolo scatter del gioco e quattro diverse funzioni bonus associate invece al simbolo wild. Il bonus free spins può essere attivato in particolare estraendo durante il gioco principale almeno tre simboli scatter in qualsiasi posizione dei rulli in una giocata. Il bonus premia il giocatore con cinque giocate gratuite durante le quali poter comporre combinazioni vincenti ed estrarre simboli speciali con regole molto simili a quelle previste per il gioco principale. Il bonus prevede inoltre quattro diversi livelli di gioco che il giocatore può attivare durante il corso delle giocate gratuite estraendo nuove combinazioni di scatter.

Domande Frequenti

La slot prevede un tema ispirato alle tipiche feste messicane che raffigura tra ballerini mascherati e teschi decorati.

La slot prevede 5 rulli sui quali sono sempre attive 10 linee di puntata.

La slot prevede una funzione free spins associata al simbolo scatter del gioco e quattro diverse funzioni bonus associate invece al simbolo wild.