The Money Drop

Favorito

The Money Drop è il gioco ufficiale dell'omonimo programma televisivo trasmesso in Italia dalle reti Meidaset. Come in tv, anche qui il concorrente, all'inizio di ogni giro, dovrà posizionare il denaro datogli in partenza con l'obiettivo di far lievitare il malloppo.

Voto Utente:
The Money Drop al momento ha un giudizio di 4.7 / 5 su 3 Voti
Continua la lettura
Tutto Schermo
Soldi Veri
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS
100% fino a 500€ & 20€ senza deposito neteller credit-card paypal skrill paysafe wire-transfer 888 Casino
Sito Web

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

African Simba

Dead or Alive

Egyptian Heroes

The Money Drop: posiziona il denaro e fai lievitare il malloppo!

Ispirato all’omonimo celebre quiz a premi televisivo, The Money Drop è un gioco decisamente fuori dal comune, con meccaniche di gioco uniche che nulla hanno a che vedere con le solite slot machine o giochi on line presenti nei casinò. Dotato inoltre di una grafica e di un sonoro accattivante promette comunque la sua bella dose di adrenalina. Il celebre quiz a premi televisivo The Money Drop torna questa volta sugli schermi dei nostri PC, questa volta però in una chiave un po’ rivisitata in termini di meccaniche di gioco e premi. Il gioco comunque ricalca a pieno alcuni degli aspetti principali della versione televisiva, proponendo una grafica ed un sonoro decisamente simili, se non del tutto identici, ed un sistema di gioco fortemente ispirato a quello già visto in tv.

Quest’ultimo comunque risulta essere diverso sotto molti aspetti, facendo della versione on-line un gioco a parte rispetto alla sua versione televisiva. Quella televisiva si basava infatti sulla possibilità di suddividere un certo capitale iniziale su più caselle, ognuna delle quali rappresentava una certa risposta ad una domanda data a priori. Ad ogni giro poi, venivano fatte ruotare le caselle relative alle risposte scorrette facendo precipitare in alcune botole il capitale sopra posizionato. Ovviamente il giocatore riceveva a fine giro solo la parte del capitale posizionata sulla casella relativa alla risposta corretta, capitale che poi poteva utilizzare per la domanda successiva. Il tutto si ripeteva per svariate domande con la possibilità per il giocatore di poter sempre suddividere il capitale ancora a disposizione in modo del tutto arbitrario su tutte le caselle presenti.

Queste ultime andavano poi durante il corso della partita a diminuire passando dalle inziali 4, alle successive 3 ed infine alle 2 finali, sulle quali tra l’altro non era più possibile suddividere il proprio capitale. Il gioco presenta lo stesso sistema di gioco, ma con l’assenza del concetto di domanda e di risposta associata alle caselle, facendo quindi della fortuna l’unico fattore discriminante.