Valley of the Scarab Slot Machine Logo

Valley of the Scarab Slot Machine

Antichi manufatti e potenti divinità si alternano sui 5 rulli e le 100 linee di puntata della Valley Of The Scarab slot machine attivando funzioni e modalità bonus, come nel caso del simbolo Anubis, che attiva la modalità Free Games associata a 7 giocate gratuite con moltiplicatore di vincite attivo da 2x a 6x.

Continua la lettura
Voto dell'utente:
Tutto Schermo Soldi Veri
Gioca a Valley of the Scarab con 100% fino a 200€ & 20 Free Spins

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche:

Antichi manufatti e potenti divinità ti aspettano su Valley of the Scarab

L’antico Egitto e le sue antiche credenze raccontante attraverso i simboli e le animazioni presenti nella Valley Of The Scarab, una slot machine che tenta in ogni modo di riprodurre tramite una grafica ed uno scenario molto curato, il fascino ed il mistero che circondano proprio questa antica civiltà. Tra i simboli presentati dalla slot ritroviamo infatti alcuni scarabei dorati, onnipresenti in quanto ritenuti sacri, ed una statua di Anubis, tra le maggiori divinità egizie.

Proprio lo scarabeo è associato alle vincite più alte ottenibili per singola combinazione, pari ad un valore che oscilla tra un minimo di 30 ad un massimo di 750 volte la puntata selezionata, associata ad esempio ad una combinazione di 5 scarabei. Il simbolo di Anubis invece, non ha una propria combinazione vincente in quanto estraibile sui soli rulli 1, 3 e 5, ma svolge comunque un ruolo molto importante attivando la modalità Bonus Free Spins.

Quest’ultima prevede di regalare al giocatore 7 giocate gratuite iniziali, con uno speciale moltiplicatore di vincite attivo in grado di moltiplicare le vincite ottenute grazie alle varie combinazioni vincenti estratte, da un minimo di 2 volte ad un massimo di 6 volte. Il bonus inoltre permette al giocatore di aumentare le giocate gratuite ancora a disposizione, per un totale comunque mai superiore alle 98 complessive, grazie a nuove combinazioni di simboli Anubis, combinazioni ovviamente formate da 3 simboli estratti sui rulli 1, 3 e 5.