Fatti coccolare da StarVegas: entra a far parte del Progamma VIP

Ultimo Aggiornamento 18 dic 2018
Fatti coccolare da StarVegas: entra a far parte del Progamma VIP

Tra i tanti vantaggi che si possono ottenere registrandosi sul sito del casinò on line Star Vegas, non si può certo non menzionare, oltre ai vari bonus benvenuto e bonus sui depositi, l’incredibile programma Vip, un vero e proprio programma fedeltà mirato a rafforzare il rapporto tra il giocatore ed il casinò stesso.

Questo programma prevede infatti tutta una serie di bonus e premi per tutti quei giocatori che, ovviamente dopo aver già giocato un po’ sul sito e quindi essere diventati a tutti gli effetti degli utenti Star Vegas, decidono di entrarne a far parte. Il programma infatti è disponibili per tutti i giocatori che decidono di farne richiesta, anche quelli iscritti da poco purché, come detto, abbiamo già sviluppato un minimo volume di gioco.

Non esiste quindi alcuna limitazione per entrare a far parte del mondo Vip del casinò, se non quella di essere già titolari di un conto registrato e di aver effettuato con successo l’intera procedura di registrazione, con l’invio dei documenti e la verifica dell’account.

Una volta terminata la fase di registrazione infatti, il giocatore può iniziare, sfruttando anche il primo bonus benvenuto previsto da Star Vegas, a giocare con l’intera gamma di prodotti presenti sul sito, iniziando quindi la scalata per diventare cliente Vip.

Ma, quali sono i vantaggi che si ottengono dal programma Vip?

I vantaggi previsti dal programma Vip sono principalmente legati alla qualità del servizio offerto, dalla possibilità di riscuotere le vincite in qualsiasi momento, alla priorità nella gestione delle pratiche rispetto a tutti gli altri giocatori non Vip ovviamente.

Inoltre è prevista la possibilità per i giocatori Vip di richiedere, accordandosi ovviamente con lo Staff di Star Vegas, dei veri e propri bonus personalizzati legati principalmente ai depositi futuri e con caratteristiche e vantaggi pensati proprio in base alle esigenze del giocatore.

Giada Benazzi

: Copywriter e Public Relation Specialist

Sono una copywriter specializzata nel settore dell'iGaming ed esperta in Big Data legati al gioco d’azzardo online. Mi occupo della redazione e revisione dei contenuti pubblicati nella sezione blog di Gaming Report, oltre ad effettuare ricerche e indagini di settore. Curo le relazioni pubbliche con i media italiani e internazionali, soprattutto in nazioni come Spagna, Francia, Inghilterra e Stati Uniti.