Febbraio all'insegna di Free Spins con Casinò Mr Green!

Ultimo Aggiornamento 18 dic 2018
Febbraio all'insegna di Free Spins con Casinò Mr Green!

Mr Green raddoppia e ti premia con una valanga di Free Spin ogni Martedì e Giovedì del mese di Febbraio! Il rinomato e multipremiato Mr Green Casinò ti invita a fare il pieno di Free Spin ogni martedì e giovedì di febbraio!

Effettuando un versamento minimo di 20 €, Mr Green vi premia con un bonus che regala 20, 55 o 110 giri gratis in base al valore del deposito che avrete effettuato. Ogni giorno in cui la promozione è attiva, Mr Green indica la slot machine su cui potete giocare per usare i giri gratis che avete ricevuto. Il requisito di scommessa del fun bonus vinto utilizzando i giri gratis è di x34.

Di seguito il calendario dell’offerta:

  • 1 Febbraio: Piggy Riches
  • 6 Febbraio: Gonzo’s Quest
  • 8 Febbraio: Drift King
  • 13 Febbraio: Starburst
  • 15 Febbraio: Aloha
  • 20 Febbraio: Chicken Hatch
  • 22 Febbraio: Blood Suckers
  • 27 Febbraio: Fruit Shop

Ricorda!

I Free Spin giornalieri sono riservati ai clienti che hanno effettuato un versamento minimo di 20€ tra le 00:00 e le 23:59 della giornata promozionale. I Free Spin saranno accreditati entro le 13:00 del giorno successivo al versamento.

I Free Spin saranno assegnati sulle video slot indicate nel calendario promozionale e potranno essere utilizzati unicamente da desktop. I Free Spin e il bonus sono validi per 7 giorni a partire dal momento dell’assegnazione. I Free Spin scaduti non possono essere richiesti in maniera retroattiva.

Giada Benazzi

: Copywriter e Public Relation Specialist

Sono una copywriter specializzata nel settore dell'iGaming ed esperta in Big Data legati al gioco d’azzardo online. Mi occupo della redazione e revisione dei contenuti pubblicati nella sezione blog di Gaming Report, oltre ad effettuare ricerche e indagini di settore. Curo le relazioni pubbliche con i media italiani e internazionali, soprattutto in nazioni come Spagna, Francia, Inghilterra e Stati Uniti.