Pronto a festeggiare il Natale con Starcasinò?

Ultimo Aggiornamento 18 dic 2018
Pronto a festeggiare il Natale con Starcasinò?

Partecipa alla nuova promozione “Natale tra le Stelle” di Starcasinò, regalati ricche sorprese ed imperdibili bonus e vivi un Natale indimenticabile!

Starcasinò si conferma come una delle piattaforme di casinò online più attive dal punto di vista delle promozioni offerte ai giocatori iscritti e come ogni anno torna con il calendario natalizio e la fantastica promozione “Natale tra le Stelle” che vi regala fantastici bonus e ricche sorprese.

L’iniziativa, valida dal giorno 1 al 25 dicembre 2017, vi regala ogni giorno un bonus diverso "a sorpresa" in puro stile calendario dell'avvento. Partecipare è davvero facile e vi basterà accedere al vostro account e seguire le istruzioni riportate per ciascuna promozione.

I regali non si aprono in anticipo, quindi la sorpresa sarà visibile solo il giorno stesso in cui è valida la promozione. Ce ne sono tanti e per tutti i gusti… ma starà a voi scoprire quelli che Starcasinò ha in serbo per i suoi affezionati giocatori.

Approfitta di questo fantastico ed imperdibile calendario promozionale, scopri cosa ti aspetta oggi e tenta la fortuna con Starcasinò!

E se non sei ancora cliente, apri un conto su Starcasinò per divertirti con le sue inimitabili promozioni!

Registrati adesso e ottieni un bonus di benvenuto fino a 1000 Euro

Giada Benazzi

: Copywriter e Public Relation Specialist

Sono una copywriter specializzata nel settore dell'iGaming ed esperta in Big Data legati al gioco d’azzardo online. Mi occupo della redazione e revisione dei contenuti pubblicati nella sezione blog di Gaming Report, oltre ad effettuare ricerche e indagini di settore. Curo le relazioni pubbliche con i media italiani e internazionali, soprattutto in nazioni come Spagna, Francia, Inghilterra e Stati Uniti.