StarCasinò lancia un torneo con 4 nuove slot machine

Ultimo Aggiornamento 18 dic 2018
StarCasinò lancia un torneo con 4 nuove slot machine

Starcasinò continua con le sue promozioni estive. Questa volta è il turno di un torneo che mette alla prova le capacità con 4 slot del tutto inedite su questo book. Andiamo a scoprire cosa fare per poter giocare!

Le regole

Il torneo di Starcasinò si gioca dalle 12 di giovedì 5 luglio alle 23.59 di domenica 8 luglio. Il montepremi complessivo è di 2.500 euro. Iscriversi e giocare è semplice: basta effettuare un minimo di 20 spin da almeno 0.20€ con una delle nuove slot machine per entrare a far parte del torneo. Proprio le quattro slot rappresentano una vera e propria chicca per gli appassionati del genere. Grazie ad essi ci si potrà immergere nella Savana con Great Rhino, giocare con il Joker in Joker’s Jewels, divertirsi con i fuochi d’artificio con Fire 88 e provare le emozioni di una terra incantata grazie ai protagonisti di Fairytale Fortune! Vincere questa sfida non sarà facile: a decretare il «Re del torneo» sarà l'ammontare totale delle giocate. Altra chicca sarà la possibilità di tenere sempre sott’occhio la classifica grazie al live!

Il montepremi

Il montepremi complessivo del torneo ammonterà a 2.500 euro come anticipato. Il vincitore del torneo avrà diritto ad un ammontare di 800 euro. Secondo (500) e terzo (300) se ne spartiranno altrettanti. Gli altri 900 euro verranno distribuiti in questo modo. Dal quarto al sesto posto si otterranno 100 euro, dal settimo al decimo se ne avranno 50. Le posizioni dall’undicesimo al ventesimo posto avranno venti euro ciascuno. Infine, dieci euro a chi si classificherà dal ventunesimo al trentesimo e cinque dal trentunesimo al cinquantesimo posto.

Occhio, però: nel caso in cui il numero dei partecipanti risultasse inferiore al numero dei premi in palio, quelli in esubero non verranno assegnati.

Registrati adesso su Starcasinò per ottenere 20 euro gratis e 1000 euro di bonus

Giada Benazzi

: Copywriter e Public Relation Specialist

Sono una copywriter specializzata nel settore dell'iGaming ed esperta in Big Data legati al gioco d’azzardo online. Mi occupo della redazione e revisione dei contenuti pubblicati nella sezione blog di Gaming Report, oltre ad effettuare ricerche e indagini di settore. Curo le relazioni pubbliche con i media italiani e internazionali, soprattutto in nazioni come Spagna, Francia, Inghilterra e Stati Uniti.