Punti fedeltà triplicati su Playboy, slot del mese di Vogliadivincere.it

apr 18

Voglia di vincere estende il suo programma fedeltà e lo porta in una nuova frontiera grazie alla nuova promo riguardante la super “sexy” slot machine dedicata al celebre marchio Playboy. La promo infatti si va ad aggiungere ai già tanti bonus e premi previsti dal programma fedeltà, permettendo al giocatore di ricevere punti fedeltà triplicati e di aumentare più velocemente il proprio livello, scalando tutta di un fiato la gerarchia che porta al livello più prestigioso del programma, il livello Élite.

Per chi ancora non lo conoscesse, il programma fedeltà del Voglia di Vincere Casinò, prevede la possibilità da parte di tutti gli iscritti al sito e quindi in possesso di un regolare conto di gioco, di accumulare speciali punti fedeltà mediante le varie giocate effettuate con i vari prodotti presenti nel casinò, in quantità che variano in funzione dell’importo della giocata e del prodotto utilizzato. Tali valori inoltre sono sempre consultabili sulla pagina web dedicata al programma e prevedono in particolare 1 punto fedeltà erogato per 1, 5, 10 e 50 euro giocati dal giocatore, rispettivamente se giocati su slot machine, poker da tavolo, Roulette e Videopoker, e BlackJack classico.

Tutti i punti accumulati in questo modo infine sono associati al conto di gioco del giocatore che, in qualunque momento, può decidere di scambiarli con bonus veri e propri, con un tasso di cambio che vede 5000 punti fedeltà associati ad un bonus di 5€. Inoltre i punti vengono costantemente utilizzati dal giocatore per ritagliarsi un posto tra i livelli più alti del programma, che gli garantiscono infatti maggiori premi e bonus. Una volta registrato al sito infatti, il giocatore è associato al livello base, il Classic, per poi successivamente passare in sequenza al Prestige, al Premier, ed infine al più importante di tutti, l’Élite.