"Christmas Surprise", la nuova promozione carica di bonus di Starcasinò!

dic 04

Starcasinò, operatore leader in Italia, si distingue non solo per l’altro numero di slot machine presenti sulla sua piattaforma, ma anche per le tante promozioni messe a disposizione dei suoi utenti.

Questa volta, in occasione del Natale, ha pensato ad una promozione ricca di sorprese e bonus, che avviata il 2 dicembre, si prolungherà per tutto il mese, fino al 1° gennaio 2020.

“Christmas Surprise”, riserva ogni giorno una promozione diversa e vedrà come protagoniste le slot machine ospitate sulla piattaforma di Starcasinò, un titolo diverso per ogni singola giornata dedicata all'offerta.

Ogni promozione mette in palio un Bonus Cashback applicato alle diverse slot machine. Una parte delle puntate perse durante le sessioni di gioco con una determinata slot, verrà restituita al giocatore sotto forma di Fun Bonus.

Per aderire all'offerta basta recarsi sulla pagina dedicata alla promozione, cliccare sul tasto “partecipa” e scegliere la promozione del giorno.

A titolo di esempio riportiamo le promozioni che hanno avuto luogo durante le prime due giornate:

La slot machine Book of Gold: Symbol Choice, della software house Playson, ha aperto le danze della prima giornata promozionale.

Gli utenti che vi hanno preso parte, una volta cliccato sul tasto “partecipa”, hanno effettuato una ricarica di 10 euro sul proprio conto di gioco ed hanno ottenuto un bonus pari al 10% della perdita netta, per tutte le giocate effettuate sulla slot machine Book of Gold: Symbol Choice, entro il giorno stesso. Il massimo di ritorno con questa promozione corrispondeva al 50%.

Riportiamo alcune delle condizioni della promozione. Per calcolare la perdita netta si sottraggono le quote vinte da quelle giocate durante il periodo promozionale. Per ottenere il Bonus Cash Back è necessario accumulare almeno 1 euro in perdite. Anche i bonus attivi sul conto, se presenti, rientrano nel calcolo dell’eventuale perdita netta. Evitare assolutamente i prelievi di qualsiasi importo prima del raggiungimento dei requisiti di puntata poiché sia il bonus che le vincite da esso provenienti potrebbero essere annullate.

La protagonista della seconda giornata è stata la slot machine 5 Lions Gold lanciata di recente dal software Pragmatic Play.

5 Lions Gold prevede vincite massime che superano 7000 volte la puntata iniziale e include 3 diversi jackpot. Anche in questo caso il Cash Bonus massimo rimane di 50 euro e la percentuale di perdita netta che può essere recuperata sotto forma di Fun Bonus è del 20%. La perdita minima per accedervi è sempre 1 euro.

Per scoprire le “surprise” degli altri giorni, non vi resta che visitare il sito di starcasinò e partecipare alla promozione. Ogni giorno vi aspettano ricchi bonus e nuove slot machine!