Eurogoal 2020: la nuova promozione di Starcasinò

data di creazione: giu 08
Scritto da Alessandra Santoro

Manca sempre meno per Euro2020, che partirà venerdì 11 con un anno di incolpevole ritardo. Significa garantirsi per un mese la possibilità di scommettere sulle grandi sfide tra le selezioni nazionali europee e non poteva mancare lo zampino di StarCasinò.

Dal 1 giugno, e fino all’11 giugno ore 20.50, sarà possibile prendere parte sul portale di casa Betsson alla promo Eurogoal 2020”.

Come iscriversi alla promo Eurogoal 2020

Per partecipare alla promozione basta collegarsi al portale e cliccare sul tasto “partecipa”. Dopo questa preliminare operazione si potrà effettuare una scommessa antepost con una cifra minima di 20 euro sul proprio “capocannoniere” o anche sulla “squadra vincente promozione”. Resta eleggibile ai sensi della promozione solo la prima scommessa di venti euro minimo.

Quali premi ci saranno in palio?

Per chi punterà sul capocannoniere del torneo pronti subito 10 free spin da 0.10 centesimi sulla Divine Fortune Megaways. Per ogni gol del proprio bomber invece premi nel corso della competizione. Per chi avrà la fortuna di scegliere il team “vincente competizione”, subito disponibili 5 free spin da 0.10 euro sulla slot di cui sopra, per ciascun gol della propria squadra nell’intero arco del torneo.

Resta valida sempre la prima scommessa su uno dei due mercati: capocannoniere o squadra vincente competizione. Per ambedue le scelte non si potranno ricevere giri gratuiti.