Il giovedì delle slot machine online di Merkur Win

lug 30

Le slot machine online sono un must per milioni di utenti che frequentano le piattaforme di casinò online AAMS. Tra gli operatori che maggiormente puntano sulla categoria regina del gambling online c'è sicuramente Merkur Win, uno dei portali che è maggiormente cresciuto negli ultimi anni dopo il conseguimento della licenza AAMS.

Merkur Win ha deciso di dedicare il giovedì interamente alle slot machine online, tramite una promozione cashback finalizzata a limitare le perdite degli utenti. Nello specifico, la promozione consiste in un cashback da erogare all'utente pari al 10% fino a 250 € sulle perdite registrate su tutte le slot machine online WMG. Tale opportunità, che si aggiunge ai vari bonus di benvenuto messi a disposizione da Merkur Win, consente all'utente di limare le perdite, ma richiede il rispetto dei termini e condizioni generali della promozione, che illustreremo al dettaglio nel successivo paragrafo.

  • Il cashback del 10% sulle perdite verrà accreditato sul account dell'utente sulla base delle perdite registrate alle slot machine WMG durante le sessioni di gioco completate nella giornata dii Giovedì, dalle ore 00:00 alle 23:59 (CET).
  • Il cashback sarà accreditato sul conto dell'utente il giorno successivo, precisamente durante l'arco della giornata.
  • Il cashback minimo accreditabile è pari a 5 euro, mentre quello massimo potrà raggiungere i 250 €.
  • Da evidenziare come il cashback sarà accreditato sul conto dell'utente come un di real bonus, che per essere convertito deve essere rigiocato almeno una volta.
  • La promozione è soggette a stretti controlli da parte di Merkur Win e può essere concessa esclusivamente ad un singolo utente. La violazione delle norme previste dalla promozione può determinare la chiusura dell'account senza alcun avviso.