Il ritorno di Race Spin, una delle promozioni must targate Betaland

lug 18

Torna la Race Sprin, la famigerata corsa più amata del web sulle pagine di Betaland, uno dei casinò più amati dai giocatori italiani. La Race Spin arriva così alla sua diciottesima edizione, con cinquanta premi in palio, nuovi giochi di casa PragmaticPlay, e un montepremi record di 1000 euro.

Una promozione che è valida dal 16 al 23 luglio: il premio maturato a fine promozione viene erogato entro e non oltre le 72 ore dalla fine della stessa. I premi vengono distribuiti in base alla classifica generale. Si parte dai 200.000 euro per il primo assoluto, 125.000 per il secondo e 75.000 per il terzo fino ad arrivare ai 3.000 euro disponibili per chi si classifica tra il quarantunesimo e il cinquantesimo posto.

Tutti i dettagli della promozione Race Spin

Per prendere parte alla promozione basta effettuare almeno venti spin sulle slot in promozione, puntando almeno 0,50 centesimi, salvo casi in cui il gioco richieda una quota maggiore fin dalle sue impostazioni predefinite. Ogni Utente può conseguire un punteggio, determinato però dall’importo totale puntato per tutto il periodo in cui la promozione è valida.

Il valore minimo di cinquanta centesimi come puntata è indispensabile, poiché Betaland non prenderà in considerazione nessun importo inferiore.

Per vincere ovviamente c’è bisogno di accumulare quanti più punti possibile per tutto il tempo della promozione: la classifica tiene conto dei soli primi cinquanta classificati, ed in base alla griglia si decide il posizionamento finale. Se si arriva a pari merito, sarà premiato chi per primo avrà raggiunto il punteggio.

Nel caso in cui il numero dei giocatori qualificati risultasse inferiore al numero dei premi in palio, i premi in esubero non verranno assegnati.