LeoVegas Casinò lancia la Notte dei Narcos

set 05

L'operatore AAMS LeoVegas Casinò ha lanciato, in questa fase di passaggio dall'estate all'autunno, una nuova promozione legata alla video slot Narcos, una delle slot machine online più giocate del momento prodotte dalla software house NetEnt.

Dal lunedì al venerdì, a partire da mezzanotte e fino alle tre del mattino, gli utenti di LeoVegas che aderiranno alla promozione avranno la possibilità di vincere da un minimo di 5 free spins ad un massimo di 50, mediante l’attivazione di una particolare ruota che appare all'inizio della sessione del gioco alla slot machine online Narcos (leggi la nostra recensione).

Ma andiamo ad analizzare nel dettaglio i termini e le condizioni per partecipare a questa promozione.

La promozione "Notte dei Narcos" resterà attiva fino a venerdì 18 ottobre, dalle ore 00.01 alle ore 03:00, per tutti gli utenti italiani che possiedono un account di gioco sulla piattaforma Leovegas. Per i nuovi utenti, invece, sarà necessaria la registrazione di un account valido per poter partecipare alla promozione. I nuovi giocatori dovranno attendere almeno 24 ore dalla convalida dell'account per aderire all'offerta sulla slot Narcos.

Da evidenziare come sia possibile iscriversi e giocare da qualsiasi dispositivo desktop e mobile.

Tutti gli utenti che parteciperanno alla promozione Notte dei Narcos potranno usare la ruota solo una volta al giorno durante il periodo promozionale. Il valore di ogni singolo free spin (giro gratis) ottenuto sarà pari a 0,20€.

Sia il saldo reale che il saldo bonus sono validi per questa promozione.

Per maggiori informazioni su termini e condizioni della promozione si rimanda alla sezione specifica del sito.