Lucky Weekends, la promozione estiva di LeoVegas Casinò

ago 04


LeoVegas Casinò invita i suoi utenti a trascorrere un’estate all'insegna del divertimento con le slot più popolari e amate presenti sul mercato!

L’operatore AAMS, sempre attivo in caso di promozioni, ha lanciato un’interessante offerta che dal 3 agosto al 22 settembre, il sabato e la domenica, permetterà di vincere da un minimo di 5 ad un massimo di 100 free spins semplicemente giocando alle slot selezionate per ogni weekend.

Per prendere parte alla promozione Lucky Weekends, gli utenti registrati sulla piattaforma, dovranno accedere alla pagina "Le mie offerte" e successivamente cliccare sul pulsante "Ricevi l'offerta" per aprire la slot di riferimento fissata dal calendario della promozione.

Per accedere alla promozione e ottenere da un minimo di 5 ad un massimo di 100 free spins (il valore di ogni singolo spin è pari a 0,10€), tutto ciò si deve fare è far girare la ruota che appare all'inizio della sessione del gioco selezionato nei giorni indicati. La promozione Lucky Weekends prevede una selezione di alcune delle slot machine online più popolari presenti nella sezione dedicata di LeoVegas quali Starburst, Gonzo's Quest, Twin Spin e Dead or Alive 2.

Ricordiamo che è possibile giocare con la ruota al massimo una volta al giorno, durante il periodo promozionale, al fine di ottenere i free spins.

Gli utenti non registrati, che desiderano ricevere l’offerta, potranno registrarsi alla piattaforma seguendo le indicazioni presenti sulla nostra recensione LeoVegas Casinò, e una volta convalidato il conto di gioco, avranno inoltre l'opportunità di poter optare per due bonus di benvenuto con e senza deposito offerti dall'operatore.

Di seguito riportiamo il calendario settimanale della promozione Lucky WeekEnds.

Sabato 3 e domenica 4 agosto: free spins validi su Starburst

Sabato 10 e domenica 11 agosto: free spins validi su Gonzo's Quest

Sabato 17 e domenica 18 agosto: free spins validi su Twin Spin

Sabato 24 e domenica 25 agosto: free spins validi su Dead or Alive II

Sabato 31 agosto e domenica 1 settembre: free spins validi su Starburst

Sabato 7 e domenica 8 settembre: free spins validi su Gonzo's Quest

Sabato 14 e domenica 15 settembre: free spins validi su Twin Spin

Sabato 21 e domenica 22 settembre: free spins validi su Dead or Alive II.

Per maggiori informazioni rimandiamo alla sezione dedicata del sito ufficiale LeoVegas.