Olimpiadi Starcasino, quattro settimane senza sosta

data di creazione: ago 10
Scritto da Alessandra Santoro

Le Olimpiadi del 2020 non si tengono a Tokyo, ma in casa Betsson: su StarCasinò quattro settimane di divertimento con le Olimpiadi che consentiranno ai giocatori di divertirsi ogni giorno della settimana senza sosta.

Si parte forte fin dal lunedi, con la staffetta Play ‘n Go: tremula euro di bonus nella classifica, a cui puntare raccogliendo punti alle slot Play ‘n Go come Tome of Madness.

Il martedì è invece il giorno della Marathon Cashback, dodici ore di divertimento con la slot di casa Play ‘n Go Cat Wilde and the Doom of Dead: con questa si potranno ottenere indietro i soldi persi.

Il mercoledì si entra nel vivo con il Circuito NetEnt. Con questo si potranno ottenere dei giri gratuiti con la gara a scatti: basta cliccare sul tasto “partecipa”. Depositando almeno venti euro, si ottengono subito venti giri gratuiti su Rise of Maya fino a tre volte consecutive, con 100 euro i giri diventano cinquanta e con duecentocinquanta fino a cento, per ogni mercoledì di agosto.

Il giovedì è il giorno di Pragmatic Sprint
: una slot tra Great Rhino Megaways, John Hunter o Dance Party: il punteggio ottenuto viene sommato alla classifica generale di tutti i giocatori, coi primi quaranta che otterranno uno dei premi in palio.

Il weekend comincia il venerdì con la Marathon Cashback, dalla durata di ben dodici ore. Il sabato invece è solo il salto con lo spin, con tre opzioni a disposizione. La domenica, invece, ci si riposa e ci si ricarica. StarCasinò permette di trovare il bonus che porta ad ottenere il 50% di quanto depositato, fino ad un massimo di cento euro.