Race Spin di Betaland, tra creature preistoriche e giungle da scoprire

data di creazione: set 07
Scritto da Alessandra Santoro

Creature preistoriche? Giungle da scoprire? Se vi piacciono simboli wild e scatter, musiche e scenografie d’eccezionale bellezza, non vi resta che scegliere una slot come Jurassic Giants o Ancient Egypt, alcune del pacchetto Pragmatic Play disponibili alla Race Spin di Betaland!

Tra spin e respin in sette giorni, con dieci slot in promozione, è possibile scalare la classifica dal cinquantesimo al primo posto e andare a raccogliere un montepremi di 1.000 euro. Basta scegliere il gioco e cominciare a spinnare nel minor tempo possibile. Cinquanta premi in palio, dal 3 al 10 agosto, con un accredito del premio maturato entro e non oltre le 72 ore dal termine della promozione.

Alla fine una classifica generale che premia il primo, con duecentomila euro di montepremi, e l’ultimo, il cinquantesimo, con tremila euro. Unica condizione: la puntata minima deve essere da 0,50 centesimi o superiore, se lo richiede il gioco: non sono prese in considerazione puntate al ribasso di questa cifra. Più punti accumula l’utente durante il periodo promozionale, più alta sarà la posizione in classifica al termine del torneo. Solo i primi cinquanta vanno a premio in base al posizionamento conseguito in classifica, e in caso di parimerito chi avrà ottenuto il punteggio maggiore riceverà il premio in classifica.

Per il prelievo del premio maturato, l’intero importo dovrà essere rigiocato almeno una volta su giochi di casa Pragmatic Play, nella sezione Casino, entro una settimana dall’assegnazione del premio. Nel caso in cui i qualificati risultassero inferiori in numero rispetto ai premi in palio, è bene sapere che i premi in esubero non verranno assegnati.