Snai Casinò lancia due nuove promozioni legate alla nuova saga Playtech

ott 24

Dopo il successo delle Slot Marvel e della fortunata serie Age of the Gods, Playtech si prepara ad arricchire il suo parco giochi con 4 nuove Slot che saranno lanciate in questi giorni a livello mondiale. Kingdom's Rise, è questo il titolo del nuovo prodotto di gioco, è stato creato con l’intento di realizzare una vera e propria “saga” come già fatto con Age of the Gods.

Guardians of the Abyss, Forbidden Forest, Sands of Fury and Rein of Ice sono i titoli delle slot con jackpot progressivo protagoniste di Kingdom's Rise. Saranno ospitate su diversi casinò online che utilizzano i software Playtech tra cui Snai Casinò che ha previsto delle promozioni per celebrare il lancio della saga.

La prima promozione, attiva dal 24 Ottobre al 13 Novembre, prevede un bonus cashback settimanale (a partire da ciascun giovedì) del 10% sulle perdite fino a 50€ a settimana.

La seconda promozione, attiva dal 18 al 24 Novembre, permetterà ai giocatori di scalare una classifica per aggiudicarsi un montepremi di 10.000€.

Playtech è uno dei migliori produttori di software per il gaming sul web. Le sue slot machine online sono molto apprezzate dai giocatori, sia per la qualità grafica e l’ottima giocabilità, sia per l’originalità dei titoli cui si ispirano. Per tale ragione molti casinò italiani hanno scelto e continuano a scegliere Playtech come principale fornitore.

Il trailer della saga è disponibile qui: