Gufo Cup di Starcasinò: se non partecipiamo...gufiamo!!!

giu 15

StarCasinò ha trovato il modo di far divertire gli italiani nonostante l’ indigesta eliminazione degli azzurri dai mondiali lanciando una simpatica promozione che fa leva su un irriverente sentimento di rivincita.

Gufo Cup, è un torneo esclusivo che mette in palio fino a 20.000 euro di bonus per chi ‘gufa’ le nazionali che si contenderanno il titolo mondiale e scenderanno in campo in Russia!

Come funziona la promozione

Dal 14 giugno al 15 luglio, per ogni giornata del torneo, potrai scegliere un match e una nazionale da gufare, accumulando così punti in classifica. I punti verranno assegnati in base al grado di difficoltà della gufata e all’esito del match.

Durante la competizione, le partite clou saranno soprattutto quelle delle rivali storiche dell’Italia (Germania, Francia, Spagna e Svezia) che daranno la possibilità di raddoppiare i punti. Due classifiche, generale e di periodo, decreteranno i vincitori con premi da 2.500 a 20.000 euro in bonus.

Per prendere parte alla promozione, recati nell'area "Promozioni > Gufo Cup" del sito di Starcasinò, anche da mobile, e segui questa procedura:

  • Seleziona una squadra da “gufare”;
  • clicca sulla relativa bandiera;
  • accedi al tuo account;
  • gioca almeno 10€ alla slot machine indicata entro l'orario limite per convalidare la gufata;
  • attendi l'esito della partita per ricevere molti punti se la squadra perde, pochi punti se pareggia o nessun punto se vince.

Potrai optare per tre tipi di gufate: una facile, una media e una difficile. Quella media e quella difficile consentono di accumulare più punti rispetto a quella facile.

L'aggiornamento delle classifiche viene effettuato giornalmente. Potrai verificare l'andamento della sfida accedendo alla pagina dedicata all'offerta Gufo Cup sul sito di Starcasinò, anche da smartphone.

Ricorda di controllare sempre il periodo di validità della promozione per la singola partita.

Registrati adesso per ottenero fino a 1000 euro di bonus