Natale in casa StarCasinò: il mese delle promozioni più stupefacenti dell'anno

Ultimo Aggiornamento 18 dic 2018
Natale in casa StarCasinò: il mese delle promozioni più stupefacenti dell'anno

Anche quest'anno StarCasinò ha deciso di stupire i suoi utenti con una serie interminabile di promozioni che scandiranno i ritmi del mese più bello dell'anno. Dal suo avvento sul mercato AAMS; StarCasino si è rivelato uno dei migliori operatori per quanto riguarda il numero e l'originalità delle proprie promozioni.

La promozione Natale in Casa terrà compagnia a tutti i giocatori della nota piattaforma di casinò online dall'1 Dicembre fino all'ultimo giorno dell'anno solare, grazie ad un calendario fitto di promozioni giornaliere. Per attivare la promozione è necessario effettuare una ricarica di mino 20 euro e giocare (da desktop o da mobile) ai giochi indicati giornalmente sulle pagine promozionali del sito stesso.

Come da tradizione nelle promozioni contenute nel programma Natale in Casa non mancheranno i classici reload bonus, gli happy hour, i cashback e soprattutto i tornei interamente dedicati alle slot machine.

Ogni singola offerta ha una propria sezione nella quale vengono illustrati i termini e condizioni della stessa, oltre ai requisiti di giocata dei bonus che verranno elargiti al giocatore come premio. Per quanto riguarda il regolamento generale della promozione, bisogna evidenziare che i bonus verranno erogati solo quando verranno raggiunti i requisiti di giocata. Nel caso in cui un giocatore ricevesse più bonus, legati a diverse offerte, tali bonus saranno utilizzati nell'ordine temporale in cui vengono ricevuti. Infine, va inoltre specificato che non tutti i giochi contribuiscono allo stesso modo nei confronti dei requisiti di giocata del bonus, pari a 35.

Registrati adesso per ottenere 20€ senza deposito e fino a 1.000€ di bonus sui primi 4 depositi, di cui il primo del 200%

Giada Benazzi

: Copywriter e Public Relation Specialist

Sono una copywriter specializzata nel settore dell'iGaming ed esperta in Big Data legati al gioco d’azzardo online. Mi occupo della redazione e revisione dei contenuti pubblicati nella sezione blog di Gaming Report, oltre ad effettuare ricerche e indagini di settore. Curo le relazioni pubbliche con i media italiani e internazionali, soprattutto in nazioni come Spagna, Francia, Inghilterra e Stati Uniti.