Scopri StarRewards, il nuovo programma fedeltà di StarCasino

apr 11

Star Casinò propone ai suoi giocatori un nuovo programma fedeltà basato su punti Reward Points, e su vari livelli che garantiscono al giocatore moltiplicatori di punti e bonus. Partecipare al programma fedeltà è semplicissimo e non richiede alcun impegno straordinario da parte del giocatore che non sia il semplice giocare con i vari prodotti del casinò, accumulare in questo modo i punti fedeltà, e scalare i livelli fino a raggiungere il livello Élite, il più alto livello in assoluto.

Al centro dell'intera promo quindi, troviamo i Reward Points, ottenibili semplicemente convertendo i Star Points accumulati durante l'arco del mese corrente. Questi infatti vengono accumulati utilizzando i vari prodotti del casinò, con un rapporto di conversione che vede 3 di questi punti assegnati al giocatore ogni 100€ di giocate. Al termine del mese infine i punti accumulati vengono infine moltiplicati per un numero di volte pari al valore del moltiplicatore previsto per il livello associato in quel momento al giocatore, valore che varia in particolare da un minimo di 1x, associato al livello Bronze, ad un massimo di 5x, associato invece al livello Élite.

Oltre a consentire al giocatore di scalare i vari livelli e di ottenere quindi premi sempre più alti e moltiplicatori associati a valori sempre più importanti, i Reward Points possono essere anche convertiti in ogni momento in Fun Bonus, con un rapporto anche in questo di 100 ad 1, ovvero 1€ di Fun Bonus per ogni 100 Reward Points convertiti. I premi convertiti infine, seguono le regole classiche valide per ogni Fun Bonus, richiedendo un volume di gioco sviluppato pari a 50 volte l'importo del bonus per poter essere convertiti in Real Bonus, e solo allora utilizzati per poter essere convertiti in denaro vero e proprio, e quindi prelevabile.