Generale

Pronto a festeggiare il Natale con Starcasinò?

Partecipa alla nuova promozione “Natale tra le Stelle” di Starcasinò, regalati ricche sorprese ed imperdibili bonus e vivi un Natale indimenticabile! Starcasinò si conferma come una delle piattaforme di casinò online più attive dal punto di vista delle promoz
Giada Benazzi photo
Giada Benazzi
18 dic 2018
Pronto a festeggiare il Natale con Starcasinò?

Partecipa alla nuova promozione “Natale tra le Stelle” di Starcasinò, regalati ricche sorprese ed imperdibili bonus e vivi un Natale indimenticabile!

Starcasinò si conferma come una delle piattaforme di casinò online più attive dal punto di vista delle promozioni offerte ai giocatori iscritti e come ogni anno torna con il calendario natalizio e la fantastica promozione “Natale tra le Stelle” che vi regala fantastici bonus e ricche sorprese.

L’iniziativa, valida dal giorno 1 al 25 dicembre 2017, vi regala ogni giorno un bonus diverso "a sorpresa" in puro stile calendario dell'avvento. Partecipare è davvero facile e vi basterà accedere al vostro account e seguire le istruzioni riportate per ciascuna promozione.

I regali non si aprono in anticipo, quindi la sorpresa sarà visibile solo il giorno stesso in cui è valida la promozione. Ce ne sono tanti e per tutti i gusti… ma starà a voi scoprire quelli che Starcasinò ha in serbo per i suoi affezionati giocatori.

Approfitta di questo fantastico ed imperdibile calendario promozionale, scopri cosa ti aspetta oggi e tenta la fortuna con Starcasinò!

E se non sei ancora cliente, apri un conto su Starcasinò per divertirti con le sue inimitabili promozioni!

Registrati adesso e ottieni un bonus di benvenuto fino a 1000 Euro

Giada Benazzi

: Copywriter e Public Relation Specialist

Sono una copywriter specializzata nel settore dell'iGaming ed esperta in Big Data legati al gioco d’azzardo online. Mi occupo della redazione e revisione dei contenuti pubblicati nella sezione blog di Gaming Report, oltre ad effettuare ricerche e indagini di settore. Curo le relazioni pubbliche con i media italiani e internazionali, soprattutto in nazioni come Spagna, Francia, Inghilterra e Stati Uniti.