1st of the Irish Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:9 ago 2021 Scritto da Davide Luciani

Ispirata alla celebre leggenda del folletto irlandese leprecauno, la slot machine 1st of the Irish prevede simboli con pentoloni pieni d’oro, ferri di cavallo e boccali di birra. Le regole della slot invece prevedono un meccanismo di gioco basato sull’estrazione di cluster vincenti composti da almeno 5 simboli uguali estratti in posizioni adiacenti tra loro in senso orizzontale e verticale. Previste infine 5 diverse funzioni bonus che il giocatore può attivare riempiendo gli speciali contenitori alla destra dello schermo, e un simbolo wild associato alla consueta funzione di simbolo jolly.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
5.0/5 su 1 Voti
5.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Super 15 Stars

1st of the Irish

Mysteries of Egypt

Mystic Lady

1st of the Irish Slot Machine Gratis: recensione

La slot machine 1st of the Irish prevede un tema ispirato alla celebre figura della leprecauno, il classico folletto irlandese che raffigura i molti dei simboli di gioco tra pentoloni pieni d'oro e boccali di birra. Per quel che riguarda invece le regole della slot, queste prevedono la possibilità per il giocatore di ottenere dei premi estraendo cluster composti da almeno cinque simboli uguali in posizioni adiacenti sia in senso orizzontale che verticale. Nella parte destra dello schermo è inoltre presente una barra con cinque contenitori associati a vari simboli di gioco. Durante la partita il giocatore può raccogliere simboli vincenti per poter riempire questi contenitori e attivare con essi delle funzioni bonus.

Simboli Speciali

L'unico simbolo speciale previsto dalla slot machine 1st of the Irish è il wild e raffigura un folletto irlandese. Questo simbolo svolge la funzione di simbolo jolly e in quanto tale è in grado di sostituirsi a tutti gli altri simboli di gioco in modo da facilitare la creazione di combinazioni vincenti. Il simbolo wild infatti può assumere ad esempio il valore di un simbolo mancante in una combinazione vincente parziale estratta in modo da completarla e garantire al giocatore dei premi. Può inoltre assumere il valore di un simbolo vincente in una combinazione già completa estratta sui rulli e in questo modo la espande aumentandone il premio associato.

Funzioni Bonus

La slot machine 1st of the Irish prevede 5 diverse funzioni speciali associati a vari simboli di gioco e che il giocatore può attivare riempiendo gli speciali contenitori presente nella parte destra dello schermo. Ognuno dei 5 contenitori previsti dalla slot è associato a un diverso simboli di gioco e una volta riempito attiva una delle funzioni bonus di gioco. La slot prevede in particolare di accumulare all’interno dei vari contenitori i simboli associati che partecipano alla formazioni di combinazioni vincenti durante la partita. Ogni simbolo vincente raccolto consente di riempire una delle 9 sezioni del relativo contenitore. Quando il giocatore ha raccolto 9 o più simboli vincenti dello stesso tipo attiva il bonus associato al contenitore che li contengono. Il bonus associato al simbolo pipa prevede ad esempio di inserire in posizioni casuali dei rulli degli speciali moltiplicatori di vincite che possono incrementare i premi vinti. Il bonus associato al simbolo birra invece prevede di trasformare una griglia di simboli adiacenti di dimensioni 3x3 presenti sui rulli in simboli dello stesso tipo aumentando le probabilità di ottenere dei premi.

Domande Frequenti

La slot prevede un tema ispirato alla celebre figura della leprecauno, il classico folletto irlandese che raffigura i molti dei simboli di gioco tra pentoloni pieni d'oro e boccali di birra.

La slot prevede un meccanismo di gioco basato sull’estrazione di cluster vincenti composti da almeno 5 simboli uguali estratti in posizioni adiacenti tra loro in senso orizzontale e verticale.

La slot prevede 5 diverse funzioni speciali associati a vari simboli di gioco e che il giocatore può attivare riempiendo gli speciali contenitori presente nella parte destra dello schermo.