2020 Hit Slot Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:9 set 2021 Scritto da Davide Luciani

La slot machine 2020 Hit Slot prevede un tema classico con simboli con coppe dorate, grosse scritte, e frutti come cocomeri e prugne, e un sistema di gioco con 5 rulli e 100 linee di puntata fisse. Le regole della slot prevedono inoltre premi per singola combinazione che possono raggiungere i 500.000 gettoni, un simbolo wild associato a premi che possono raggiungere i 10000 gettoni e a una funzione jolly che facilita la creazione di combinazioni vincenti e, e una funzione gamble che consente di scommettere i premi vinti in una giocata nel tentativo di raddoppiarli.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
5.0/5 su 1 Voti
5.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

7 Bonus Up

Golden Ox

Rooster Fury

Gem Blast

2020 Hit Slot Slot Machine Gratis: recensione

Simboli con frutti come cocomeri e prugne, coppe e grosse scritte, sono i protagonisti della slot machine 2020 Hit Slot e di un tema classico ispirato in larga parte alle vecchie slot da bar. Le regole della slot invece prevedono 5 rulli sui quali sono previste 100 linee di puntata sempre attive sulle quali poter comporre combinazioni vincenti con premi fino a 50000 gettoni ed estrarre simboli speciali come il wild e lo scatter.

Simboli Speciali

La slot machine 2020 Hit Slot prevede due soli simboli speciali, il wild e lo scatter, entrambi associati a proprie meccaniche di gioco differenti da quelle previste per i simboli regolari. Il simbolo wild ad esempio raffigura il numero 2020 e svolle la duplice funzione di simbolo jolly e di simbolo regolare. Questo simbolo infatti può essere utilizzato sia per comporre combinazioni associate a premi con regole del tutto simili a quelle previste per i simboli regolari e sia come jolly per completare le eventuali combinazioni vincenti estratte nella giocata in corso utilizzando gli altri simboli di gioco. Il simbolo scatter invece raffigura una coppa dorata su sfondo rosso e può essere utilizzato per comporre combinazioni vincenti. Questo simbolo segue regole per la creazione delle combinazioni vincenti del tutto differenti da quelle previste per i normali simboli di gioco. Il giocatore può infatti ottenere dei premi estraendo 3, 4 o 5 scatter in qualsiasi posizione dei rulli anche distanti e non allineate, con premi tra l’altro che variano da un minimo di 5000 gettoni a un massimo di 500000 gettoni, calcolati con la puntata massima selezionata.

Funzioni Bonus

L’unica funziona bonus prevista dalla slot machine 20210 Hit Slot è la funzione gamble e può essere attivata solo al termine di una qualsiasi giocata vincente. La funzione gamble infatti non è sempre attiva durante il corso della partita e può essere attivata solo dal giocatore utilizzando il pulsante lampeggiante dedicato presente in basso a sinistra. Una volta attivata, la funzione fa comparire sullo schermo delle carte da gioco, alcune delle quali coperte mentre una sola scoperta. Quest’ultima carta è assegnata al banco e indica il valore da dover superare per poter ottenere dei premi, mentre le altre quatto carte possono essere utilizzate dal giocatore per effettuare le sue scommesse. Ogni scommessa vinta consente di raddoppiare il premio vinto nella giocata in corso, mentre una scommessa perdente azzera il premio e riporta il giocatore al gioco principale.

Domande Frequenti

La slot prevede un tema classico con simboli con coppe dorate, grosse scritte, e frutti come cocomeri e prugne.

La slot prevede 5 rulli e 100 linee di puntata fisse, e premi per singola combinazione che possono raggiungere i 500.000 gettoni.

L’unica funziona bonus prevista dalla slot è la funzione gamble e può essere attivata solo al termine di una qualsiasi giocata vincente.