9 Dragon Kings Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:18 ago 2022 Scritto da Davide Luciani

Oriente e slot da BAR si incontrano in 9 Dragon Kings, realizzando un gioco innovativo per diversi punti di vista, oltre che estremamente semplice e intuitivo! L’utilizzo delle meccaniche da bar viene ottimizzato con l’aggiunta della grafica a tema orientale e sui rulli appaiono, come protagonisti assoluti, i dragoni sacri del Sol Levante. È prevista un’unica linea di pagamento, mentre la griglia di gioco si compone di tre rulli verticali. Potrai divertirti con simboli grandi e graficamente ben realizzati, contando su un RTP del 95% e una volatilità bassa.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
5.0/5 su 1 Voti
5.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Joker Chase

Cleo’s Gold

Frozen Mirror

Piedra del Sol

COME GIOCARE A 9 DRAGON KINGS ONLINE

9 Dragon Kings è il gioco perfetto, se sei appassionato di cultura orientale e prediligi i gameplay intuitivi e con meccaniche non troppo complesse. Se vuoi concentrarsi sulla riscossione dei diversi premi offerti, non dovrai far altro che allineare 3 simboli dragone e ottenere il payout corrispondente alla combinazione. Non serve ottenere tre dragoni di colore uguali, perché i premi sono assicurati anche con un mix degli stessi. Inizia a scommettere con una puntata di 1€ per spin e, se vuoi rendere il gioco più frizzante e coinvolgente, aumentala fino a un massimo di 100€.

Prima di lanciarti nel gioco, consulta la tabella dei pagamenti. Scoprirai i simboli più remunerativi, ma già la schermata iniziale ti mostra, nella sezione superiore, tutti i premi che i dragoni sacri intendono offrirti. Tra questi troverai le seguenti combinazioni:

  • Draghi blu che offrono fino a 20x la puntata di base;

  • Draghi verdi che offrono fino a 40x la puntata di base;

  • Dragoni dorati che pagano fino a 60x la puntata di base;

  • Dragoni rossi che pagano fino a 100x la puntata di base.

BONUS E FUNZIONI SPECIALI DI 9 DRAGON KINGS

Mixed Symbol Payout

Come anticipato, la slot ti permette di ottimizzare le possibilità di vincita offrendoti un premio anche nel momento in cui, ottenendo 3 figure di drago sui rulli, le stesse sono caratterizzate da colori differenti. In questo caso il payout previsto è pari a 8x la puntata di base.

Simbolo Bonus

Una vera e propria novità, nelle meccaniche di gioco che rispondono alle regole delle slot da bar. Questa icona raffigura un dragone rosso ed è l’unico simbolo che non è disegnato a coppia. Ottenendo 3 di queste tessere si vince il premio più alto del gioco, pari a 888x la puntata di base.

Funzione Respin

Anche questa funzione può considerarsi un’aggiunta, rispetto alle basilari regole delle bar slot. Quando almeno un Simbolo Bonus atterra sulla schermata, infatti, avrai diritto ad un giro gratis che garantisce la realizzazione di una combinazione vincente formata da dragoni dello stesso colore.

LE NOSTRE OPINIONI SU 9 DRAGON KINGS SLOT MACHINE

9 Dragon Kings di Platipus è una slot a suo modo piuttosto innovativa. Troverai una schermata che ricorda le classiche slot da bar, ma il gameplay prevede funzioni extra e un simbolo bonus che possono ottimizzare efficacemente le possibilità di vittoria.

Di questo gioco si apprezza sicuramente lo stile grafico, realizzato con dovizia di dettagli e con colori brillanti, che rendono lo schermo vivace e dinamico. Nonostante i simboli siano tutti creati con la stessa immagine di base, è semplice differenziarli in base al loro colore e, su questo particolare, è strutturato anche il sistema di pagamento della slot.

Quel che lascia perplessi è un RTP leggermente sotto la media, se si considerano le slot moderne che propongono un ritorno al giocatore di percentuale pari o superiore al 96%. Qui è previsto solo il 95%, ma la differenza non è poi così elevata, soprattutto considerando che la slot è dotata di volatilità bassa. Quest’ultima, infatti, garantisce la realizzazione di combinazioni vincenti piuttosto frequenti e la tabella dei pagamenti è piuttosto generosa, offrendo vincite anche nel caso di combinazioni di draghi con diversi colori.

TI È PIACIUTA 9 DRAGON KINGS? SCOPRI ANCHE

Domande Frequenti

In 9 Dragon Kings vengono mixate le meccaniche tipiche delle slot da bar e i giochi a tema Oriente. I 9 re dragoni fanno la loro comparsa sui rulli, offrendoti parte delle loro immense ricchezze.

9 Dragon Kings permette di combinare più colori di draghi, prevedendo il bonus Mixed Symbol Payout. Sono tuttavia previsti anche un Simbolo Bonus, che offre 888x la bet iniziale e una funzione Respin che garantisce la vincita di uno dei 4 maggiori premi presenti nella tabella dei pagamenti.

La griglia di 9 Dragon Kings è formata da 3 rulli verticali e sugli stessi si può ottenere una sola linea di pagamento.