Alchemy Ways Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:9 ago 2021 Scritto da Davide Luciani

Un tema ispirato all’alchimia quello previsto dalla slot machine Alchemy Ways rappresentato attraverso uno scenario con ampolle e alambicchi da riempire e simboli con teschi, ampolle e vecchi libri. Le regole della slot invece prevedono 6 rulli sui quali poter comporre combinazioni vincenti estraendo 3 simboli uguali in posizioni di altrettanti rulli adiacenti tra loro partendo da sinistra. Previste inoltre due diverse funzioni speciali, la free spins e la roulette dell’alchimista, che il giocatore può attivare riempiendo la barra sulla sinistra o l’alambicco sulla destra, e associate rispettivamente a giocate gratuite e a moltiplicatori di vincite.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
5.0/5 su 1 Voti
5.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Super 15 Stars

1st of the Irish

Mysteries of Egypt

Mystic Lady

Alchemy Ways Slot Machine Gratis: recensione

La slot machine Alchemy Ways prevede un tema ispirato all’antica arte dell’alchimia che raffigura attraverso simboli con ampolle e vecchi libri, e uno scenario con un enorme alambicco da dover riempire. Le regole di gioco invece prevedono 6 rulli sui il giocatore può comporre combinazioni associate a premi estraendo 3 o più simboli uguali in posizioni che siano di altrettanti rulli adiacenti tra loro partendo da sinistra. In funzione del tipo e del numero di simboli che compongono una certa combinazione vincente il giocatore può ottenere un premio più o meno importante con importi che variano da un minimo di 0,2 gettoni a un massimo di 50 gettoni.

Simboli Speciali

La slot machine Alchemy Ways prevede un gran numero di simboli speciali associati a meccaniche per la creazione delle combinazioni vincenti differenti da quelle previste per in normali simboli di gioco o a proprie funzioni bonus. Il simbolo wild ad esempio è un classico simbolo jolly e può sostituire i simboli regolari della slot eccetto i simboli speciali. Il simbolo mano dell’alchimista invece consente di copiare alcuni simboli su rulli vicini. Al termine di una giocata infatti, questo simbolo si sposta di un rullo verso sinistra e copia un simbolo scelto a caso su questo rullo nella posizione in cui si trovava in precedenza.

Funzioni Bonus

La slot machine Alchemy Ways prevede due diverse funzioni bonus, la free spins e la roulette dell’alchimista, la prima attivabile con il simbolo bonus mentre la seconda riempiendo lo speciale alambicco sulla destra dello schermo. Il bonus free spins può essere attivando estraendo e collezionando un numero sufficientemente grande di simboli bonus elisir verde nello speciale contenitore alla sinistra dello schermo. Questo contenitore contiene numerose piccole barre ciascuna delle quali viene evidenziata a seguito dell’estrazione di un simbolo bonus. Quando il giocatore raggiunge una delle soglie indicate al suo interno ottiene il numero di giocate gratuite raffigurano. La prima soglia ad esempio consente di ottenere 10 giocate gratuite, la seconda soglia è associata a 15 giocate gratuite, e infine la terza e la quarta soglia sono associate rispettivamente a 20 e a 25 giocate gratuite. Il bonus roulette dell’alchimista può essere attivato riempiendo invece lo speciale alambicco presente nella parte destra dello schermo. Questo viene riempito di una quantità di liquido variabile ad ogni giocata non vincente effettuata. Quando pieno infine fa comparire sullo schermo una grossa ruota con al suo interno dei moltiplicatori di vincite.

Domande Frequenti

Un tema ispirato all’alchimia quello previsto dalla slot rappresentato attraverso uno scenario con ampolle e alambicchi da riempire e simboli con teschi, ampolle e vecchi libri.

La slot prevede 6 rulli sui quali poter comporre combinazioni vincenti estraendo 3 simboli uguali in posizioni di altrettanti rulli adiacenti tra loro partendo da sinistra.

Le funzioni speciali previste dalla slot sono la free spins e la roulette dell’alchimista, la prima attivabile con il simbolo elisir verde, mentre la seconda riempiendo l’alambicco sulla destra.