Arizona Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:22 nov 2021 Scritto da Davide Luciani

Ambientata in un caldissimo deserto tra pareti rocciose e animali pericoli come aquile e serpenti, la slot machine Arizona prevede un’area di gioco con 5 rulli sui quali sono sempre attive 15 linee di puntata. La slot prevede inoltre un simbolo wild jolly, un bonus game che consente al giocatore di ottenere premi casuali o giocate gratuite, simboli moltiplicatori che possono raddoppiare o quadruplicare i premi vinti, e una funzione speciale che fa comparire un grosso aereo che sgancia casse di legno sui rulli trasformando i simboli colpiti in simboli wild o simboli bonus.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
5.0/5 su 1 Voti
5.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS
2.3/5 su 51 Voti
Admiral Yes Recensione
Sito Web
4.2/5 su 5 Voti
NetBet Recensione
Sito Web
1.2/5 su 18 Voti
Betway Casino Recensione
Sito Web
4.2/5 su 4 Voti
LeoVegas Recensione
Sito Web

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Crystal Caverns Megaways

Golden Tree

Sahara

King Mida

Arizona Slot Machine Gratis: recensione

La slot machine Arizona prevede un tema ambientato nel cuore di un deserto tra aquile e serpenti velenosi, e un sistema di gioco con 5 rulli sui quali sono sempre attive 15 linee di puntata. Il giocatore può comporre combinazioni associate a premi estraendo simboli uguali in caselle che siano tutte di una singola linea di puntata e di almeno tre rulli adiacenti tra loro partendo dal primo sulla sinistra e procedendo verso destra.

Simboli Speciali

I simboli speciali previsti dalla slot machine Arizona sono il simbolo wild, il simbolo bonus, il simbolo moltiplicatore, il simbolo scatter e il simbolo cassa, tutti associati a una diversa funzione speciale. Il simbolo wild ad esempio è associato alla consueta funzione di simbolo jolly e può infatti assumere il valore di un qualsiasi altro simbolo di gioco ad eccezione degli altri simboli speciali. Il simbolo bonus invece può essere utilizzato dal giocatore per accedere al bonus game del gioco e per ottenere in questo modo premi casuali o giocate gratuite. Il simbolo cassa invece può essere ottenuto solo attraverso una funzione speciale casuale che fa comparire sullo schermo un aereo che sgancia alcune cassi di legno sui rulli trasformando i simboli colpite in simboli wild o in simboli bonus. I simboli moltiplicatori infine raffigurano i valori 2x e 4x, e quando parte di una combinazione vincente ne raddoppiano o quadruplicano il premio associato.

Funzioni Bonus

La slot machine Arizona prevede tre funzioni speciali, la bonus game, la free spins e la funzione casse di legno. Le prime due possono essere attivate rispettivamente estraendo almeno 3 simboli bonus con un’aquila durante una giocata e raggiungendo la vetta della montagna prevista dal bonus game. Il bonus infatti fa comparire sullo schermo una grossa parete rocciosa sulla quale sono presenti delle scale per facilitare l’arrampicata e premi. Durante il bonus il giocatore può selezionate uno dei tre bicchieri in basso per determinare il numero di passi da poter effettuare sulla montagna. Quando il giocatore termina su una caselle occupata da un premio lo ottiene mentre quando termina su una scala sale al piano superiore. Se durante il bonus il giocatore riesce a raggiungere la vetta attiva il bonus free spins della slot. Questo annulla i premi vinti nel livello precedente del bonus e fa comparire sullo schermo delle uova dorata. Il giocatore scegli una delle uova e determina in questo modo il numero di giocate gratuite vinte.

Domande Frequenti

La slot prevede un tema ambientato nel cuore di un deserto tra aquile e serpenti velenosi.

l giocatore può comporre combinazioni vincenti estraendo simboli uguali in caselle di una linea di puntata e di almeno tre rulli adiacenti tra loro partendo dal primo sulla sinistra.

Le funzioni speciali previste sono un bonus game con premi casuali o giocate gratuite, e una funzione aereo che sgancia casse di legno trasformando i simboli colpiti in wild o bonus.