Aviator

Ultimo Aggiornamento:19 lug 2022 Scritto da Davide Luciani

Aviator è un gioco molto particolare che consente di scommettere sul volo di un piccolo aereo in un’area di gioco del tutto sgombra da qualsiasi elemento e di ottenere dei premi indovinandone la durata. Le giocate infatti si sviluppano in due fasi, con una prima fase in cui il giocatore deve indicare la modalità di gioco da utilizzare e l’importo da scommettere, e una seconda fase in cui determinare a che punto della giocata fermarsi prima che l’aereo prenda definitivamente il volo. I premi ottenibile in ogni giocata variano in base alla durata del volo dell’aereo.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
5.0/5 su 1 Voti
5.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS
0.0/5 su 0 Voti
EazyBet Recensione
Sito Web

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Aviator

Aviator Gratis: recensione

Aviator è un gioco certamente poco convenzionale per chi è abituato alle classiche slot online, in quanto molto più simili e certi versi ai classici giochi arcade da console di vecchia generazione. Questo gioco non prevede infatti nessuno degli elementi tipici delle slot. Non sono previsti rulli, o simboli da estrarre per poter comporre combinazioni vincenti o attivare funzioni bonus. Tutto ciò che è presente sullo schermo è un’area di gioco completamente sgombra da qualsiasi tipo di elemento grafico o di gioco, e un piccolo aereo con la sua scia di volo. Il comparto grafico della slot è quindi decisamente essenziale con l’unico elemento grafico presente che riguarda l’aereo protagonista del gioco e i vari pulsanti da poter utilizzare per accedere ai comandi di gioco.

Per poter giocare alla Aviator, il giocatore deve indicare il valore della puntata scommessa e determinare in un secondo momento a che punto della giocata fermare la sua scommessa. Ogni giocata infatti si sviluppa in due fasi distinte, una prima fase preparatoria in cui il giocatore può indicare il tipo di modalità che vuole utilizzare e l’importo da scommettere, e una seconda fase di gioco in cui decidere quando terminare la giocata. Lo scopo del gioco è quello di terminare la giocata prima che l’aereo prenda del tutto il volo abbandonando l’area di gioco. Se il giocatore termina infatti la giocata prima di quel momento può ottenere un premio, altrimenti lo perde. Durante la giocata l’aereo traccia nell’area di gioco una scia sempre accompagnata da un valore numerico. Questo indica il moltiplicatore di vincite corrente da utilizzare per calcolare le vincite per quei giocatori che interrompono la giocata. Se il giocatore termina ad esempio la sua giocata quando la scia mostra un valore pari a 2, il giocatore raddoppia il premio scommesso.

Nella parte bassa dello schermo sono presenti i vari pulsanti di gioco da poter utilizzare per modificare il valore della puntata scommessa, attivare la modalità automatica, o per terminare la giocata. Per attivare la modalità automatica il giocatore deve indicare il valore della puntata da scommettere in ogni giocata, e eventuali limiti di gioco, e il punto di uscita da ogni giocata. Quest’ultimo viene specificato indicando il valore del moltiplicatore di vincite a cui fermarsi. Il giocatore può ad esempio indicare di interrompere ogni giocata al raggiungimento del valore 2x, o 3x. Le giocate automatiche vengono interrotte chiaramente solo al raggiungimento del valore fissato in precedenza.

Domande Frequenti

Aviator è un gioco certamente poco convenzionale per chi è abituato alle classiche slot online, in quanto molto più simili e certi versi ai classici giochi arcade da console di vecchia generazione.

Le giocate si sviluppano in due fasi, con una prima fase in cui il giocatore deve indicare l’importo da scommettere, e una seconda fase in cui determinare a che punto della giocata fermarsi.

Non sono previste funzioni speciali.