Aztec Jaguar Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:22 dic 2021 Scritto da Davide Luciani

Ispirata all’impero azteco, la slot machine Aztec Jaguar prevede uno scenario di gioco ambientato nei pressi di un'antica piramide e simboli con armi e giaguari. Il sistema di gioco della slot invece prevede 5 rulli e 25 linee di puntata fisse sulle quali poter comporre combinazioni vincenti associate a premi fino a 8 gettoni, e tre diversi speciali con i quali invece attivare delle funzioni bonus come la free spins e la hold and wing. La prima ad esempio è associata a cinque giocate gratuite, mentre la seconda consente di ottenere tre respins gratuite durante le quali poter estrarre simboli bonus e simboli jackpot.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
0.0/5 su 0 Voti
0.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS
5.0/5 su 1 Voti
EazyBet Recensione
Sito Web

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Aztec Jaguar

Masters Of Eclipse

Zeus Wild Thunder

Wild Blooms

Aztec Jaguar Slot Machine Gratis: recensione

La slot machine Aztec Jaguar prevede un tema ispirato all'antico impero azteco che ripropone attraverso simboli con manufatti e feroci giaguari, e uno scenario ambientato nei pressi di una piramide. La slot prevede inoltre un sistema di gioco con 5 rulli sui quali sono sempre attive 25 linee di puntata, e premi per singola combinazione fino a 8 gettoni.

Simboli Speciali

La slot machine Aztec Jaguar prevede tre diversi simboli speciali, il wild, lo scatter e il simbolo bonus, tutti associati a una differente funzione speciale. Il simbolo wild ad esempio è associato a quella di jolly e può quindi assumere il valore di un qualsiasi altro simbolo della slot ad eccezione degli altri simboli speciali. Il simbolo scatter invece consente di attivare il bonus free spins del gioco quando estratto in almeno tre posizioni qualsiasi dei rulli e di ottenere così facendo delle giocate gratuite. Il simbolo bonus infine è associato a una delle funzioni più interessanti della slot, la hold and win, che attiva quando estratto in almeno sei caselle dei rulli durante una giocata.

Funzioni Bonus

Le funzioni bonus previste dalla slot machine Aztec Jaguar sono la free spins e la hold and win che il giocatore può attivare estraendo in una giocata rispettivamente almeno 3 simboli scatter e almeno 6 simboli bonus. Il bonus free spins premia il giocatore con 5 giocate gratuite durante le quali poter comporre combinazioni vincenti ed estrarre simboli speciali con regole molto simili a quelle del gioco principale. Il bonus hold and win invece, prevede tre respins gratuite iniziali durante le quali tutti i simboli di gioco vengono eliminati dallo schermo e solo i simboli bonus restano fermi nelle loro posizioni. Durante il bonus inoltre il giocatore può estrarre solo simboli bonus o simboli jackpot che raffigurano delle sfere di fuoco con degli importi numerici o con dei jackpot incisi al loro interno. Tutti i simboli bonus estratti vengono a loro volta fermati nelle rispettive posizioni e riportano il numero di respins ancora da giocare a tre. Il bonus termina quando il giocatore riempie tutte le caselle dell'area di gioco con simboli bonus o quando termina le respins a sua disposizione. La slot prevede quattro differenti premi jackpot che il giocatore può ottenere estraendo i relativi simboli durante il bonus hold and win o riempiendo l'area di gioco con simboli bonus.

Domande Frequenti

La slot prevede un tema ispirato all'antico impero azteco che ripropone attraverso simboli con manufatti e feroci giaguari, e uno scenario ambientato nei pressi di una piramide.

La slot prevede un sistema di gioco con 5 rulli sui quali sono sempre attive 25 linee di puntata, e premi per singola combinazione fino a 8 gettoni.

Le funzioni speciali previste dalla slot sono la free spins e la hold and wing. La prima è associata a 5 giocate gratuite, mentre la seconda a tre respins con simboli bonus e simboli jackpot.