Protagonista assoluto di questa slot machine è John Hunter, cacciatore di grandi tesori e prede pericolose, famoso in tutto il panorama delle slot online. In questa nuova iterazione delle sue avventure, targata Play Pearls, il cacciatore si avventura nella savana africana, alla ricerca della pace interiore. Starà a te accompagnarlo in questo nuovo, insolito safari, girando i rulli di gioco: cinque, da tre file ciascuno, su cui dovrai realizzare una tra le 25 linee di pagamento previste dal regolamento. L’RTP della slot è calcolato al 97.25% mentre la volatilità è classificata come media.
da - Play Pearls
Premendo “Gioco Gratis”, confermi di avere almeno 18 anni.
Una presentazione animata iniziale ci informa sull’ambientazione in cui stiamo per immergerci: nel tentativo di placare la propria mente e cercare la sua pace interiore, l’avventuriero John Hunter si lancia in una nuova caccia. Una gazzella africana la sua preda ma stavolta, a fargli da spalla, c’è un compagno insolito: un leone, giovane e forte, pronto a fare la sua parte nella battuta di caccia che si sta preparando. Un viaggio inusuale all’interno della savana e di una mente inquieta, dunque, accompagnata da una colonna sonora adeguata che completa il quadro alla perfezione.
All’interno del gioco, il tuo obiettivo sarà quello di realizzare combinazioni di almeno 3 simboli uguali su rulli adiacenti, allineati secondo una delle 25 linee di pagamento previste.
Quanto ai simboli, questi rappresentano gli elementi principali dell’avventura di John Hunter, e sono: i reali del Poker, A, J, K e Q, che offrono un pagamento che va da un minimo di 2x a un massimo di 40x; l’antilope, che paga fino a 50x; il rinoceronte, che paga 250x; la pantera, che invece ricompensa fino a 300x.
La scommessa minima consentita nel gioco è di 0.25€, mentre quella massima non può superare i 25€.
La caccia di John Hunter non è certo una passeggiata tranquilla nel bosco: ci troviamo nella savana, dove il pericolo e l’avventura sono dietro l’angolo, quindi farai bene ad aspettarti funzioni speciali all’altezza.
Simbolo Wild: il simbolo Wild rappresenta proprio l’avventuriero John Hunter, ovviamente. Egli può sostituire tutti gli altri simboli di base per realizzare una combinazione vincente.
Free Spin: la funzione di giri gratuiti è legata a un simbolo speciale, che rappresenta un serpente. Quando questo simbolo compare da 3 a 5 volte sui rulli di gioco, sarai ricompensato con un numero di giri gratuiti che può essere di 10, 15 o 20.
Bonus Leone: durante questo minigioco, dovrai prendere attivamente parte alla caccia, sparando assieme a John Hunter alle prede che ti si presenteranno. Ovviamente, sarai ricompensato immediatamente in base agli animali che riuscirai ad abbattere.
Bonus Coccodrillo: le insidie dell’Africa non terminano tra l’erba della savana ma continuano sotto il pelo dell’acqua: John deve attraversare un fiume e, in questo minigioco, sarà tuo dovere scegliere la strada migliore. Se farai un buon lavoro, riceverai una ricompensa adeguata ai tuoi sforzi.
John Hunter Big Game Hunter è la nuova avventura di uno dei personaggi più amati all’interno del mondo delle slot machine online. Questa sua nuova avventura lo porterà in un safari in Africa: tranquillo, apparentemente, ma con il pericolo sempre dietro l’angolo. Abbassare la guardia, dunque, non è un’opzione perché le prede migliori rischieranno di sfuggire e le insidie della savana di avere la meglio sul coraggioso avventuriero. Nel complesso, questa slot machine offre un’ambientazione interessata accompagnata da meccaniche e minigiochi unici, in grado di integrarsi perfettamente al tema proposto, facendone una proposta di tutto rispetto, anche grazie al valore RTP più che rispettabile.
John Hunter Big Game Hunter segue il protagonista omonimo nella sua avventura in Africa, dove prende parte a una battuta di caccia.
Sì, John Hunter Big Game Hunter offre un simbolo Wild e uno Scatter che attiva i giri gratuiti della slot, ma anche due minigiochi unici per ottenere ricompense istantanee.
La slot prevede un layout con 5 rulli da 3 file ciascuno e un totale di 25 linee di pagamento.