Divine Forest Slot Machine Logo

Divine Forest Slot Machine

Ambientata in una foresta incantata in cui tutto sembra uscito da un fiaba, la slot machine Divine Forest porta sullo schermo del giocatore simboli con animali come gufi e cervi, piante e funghi, resi alla perfezione da un comparto grafico curato e molto dettagliato. Il sistema di gioco della slot prevede invece 5 rulli su cui sono attive 50 linee di puntata, sulle quali il giocatore può comporre combinazioni vincenti associate a premi che raggiungono le 90 volte il gettone scommesso, o estrarre simboli bonus come il bonus ed il wild, o ancora attivare 4 diverse funzioni speciali riempiendo uno speciale contenitore alla destra dello schermo.

Continua la lettura
Voto dell'utente:
Tutto Schermo Soldi Veri
Gioca a Divine Forest con Fino a 700€ di bonus e 70 giri gratis

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche:

Divine Forest Slot Machine Gratis: recensione

Un clima surreale quasi magico si respira sui rulli della slot machine Divine Forest tra simboli che raffigurano cervi e gufi, piante e funghi, e scenari ambientanti in una foresta che sembra uscita da sin libro di racconti. Il comparto grafico del gioco poi riesce alla perfezione nel ricreare un’atmosfera simile, grazie sia al modo con cui raffigura i vari elementi del tema, dai colori utilizzati ai dettagli rappresentati, e grazie anche ad una serie di animazioni che trasformano ad esempio i simboli estratti o li fanno scomparire all’interno di una speciale barra alla destra dello schermo.

Le regole del gioco della slot machine Divine Forest puntano invece in una direzione del tutto differente, non semplice se non addirittura essenziale come il tema, piuttosto articolate con numerose funzioni bonus che il giocatore può attivare durante le giocate e che gli consentono di ottenere jolly, moltiplicatori, o premi. Il gioco prevede in particolare 5 rulli su cui sono presenti 50 linee di puntata sulle quali è possibile estrarre simboli a tema ed alfanumerici, e speciali e comporre in questo modo le varie combinazioni a premi in palio. Ogni simbolo è associato infatti ad una propria combinazione e quindi ad un premio in denaro calcolato come un certo numero d volte il valore della puntata per linea scommessa nella giocata in corso, in base ovviamente al tipo di simbolo ed al numero di simboli uguali estratti e sempre come un certo numero di volte il gettone.