Ellen’s Fortune Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:22 apr 2021 Scritto da Davide Luciani

La slot machine Ellen’s Fortune prevede un tema ispirato ai folletti irlandesi e alla scaramanzia seppur riproposti in una chiave decisamente insolita. Il folletto i questo non è il solito folletto barbuto ma un piccolo folletto donna con lunghi capelli rossi. Il sistema di gioco della slot prevede invece 5 rulli e 20 linee di puntata fisse, premi per combinazioni fino a 25 gettoni, e due diverse funzioni speciali, la free spins e la stick coin, la prima associata a giocate gratuite mente la seconda a simboli stick wild che restano fermi sui rulli per una respin gratuita.

Continua la lettura

Ellen’s Fortune

da - Evoplay

Premendo “Gioco Gratis”, confermi di avere almeno 18 anni.

GIOCO GRATIS
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
5.0/5 su 1 Voti
5.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Temple Of Dead

Runes Of Destiny

Ellen’s Fortune

Unlimited Wishes

Ellen’s Fortune Slot Machine Gratis: recensione

Ispirata al celebre leprecauno irlandese, la slot machine Ellen’s Fortune prevede simboli con boccali di birra, ferri di cavallo e pentoloni pieni di monete d’oro, e un sistema di gioco con 5 rulli e 20 linee di puntata sempre attive sulle quali poter comporre combinazioni vincenti associate a premi che possono raggiungere i 25 gettoni.

Simboli Speciali

I simboli speciali previsti dalla slot machine Ellen’s Fortune sono il simbolo wild, il simbolo scatter e il simbolo Coins. Il primo raffigura un pentolone pieno di monete d’oro e svolge la funzione di simbolo jolly e di simbolo regolare. Il giocatore può quindi comporre combinazioni vincenti utilizzando solo simboli wild con premi che tra l’altro variano da un minimo di 0.7 gettoni a un massimo di 25 rispettivamente per combinazioni di 3 wild e di 5 di questi simboli allineati. Grazie alla sua funzione di jolly inoltre il simbolo wild può completare o espandere le combinazioni vincenti estratte sui rulli utilizzando gli altri simboli di gioco, eccetto lo scatter e il coin. Il simbolo scatter raffigura un quadrifoglio con una grossa scritta free spins dorata al centro e consente di attivare il bonus free spins della slot quando estratto in una posizione del rullo 1, del rullo 3 e del rullo 5 in una singola giocata. Il simbolo coin raffigura infine una moneta d’oro con un unicorno inciso e quando estratto sui rulli attiva la funzione Sticky Coin.

Funzioni Bonus

Le funzioni bonus previste dalla slot machine Ellen’s Fortune sono la free spins e la Sticky Coin, la prima attivabile estraendo 3 scatter in una giocata mentre la seconda estraendo un simbolo coin. Il bonus free spins in particolare premia il giocatore con un numero casuale di giocate gratuite che può utilizzare con regole molto simili a quelle del gioco principale ma senza poter modificare la puntata scommessa nelle singole giocate. Il bonus prevede infatti di calcolare le vincite ottenute durante le giocate gratuite utilizzando come puntata di riferimento quella scommessa nella giocata che ha portato all’attivazione del bonus stesso. La funzione Sticky Coin viene attivata quando un simbolo coin con l’unicorno compare sui rulli e prevede di far ruotare la moneta e di trasformare tutti i simboli posti nella direzione in cui è orientato infine il corno dell’animale in simboli stick wild. Questi restano fermi nella loro posizione per una respin gratuita e aumentano in questo modo le probabilità di ottenere dei premi.

Domande Frequenti

La slot prevede un tema ispirato ai folletti irlandesi e alla scaramanzia seppur riproposti in una chiave decisamente insolita

La slot prevede 5 rulli e 20 linee di puntata fisse, e premi per singola combinazioni fino a 25 gettoni.

Le funzioni bonus previste dalla slot sono la free spins e la Sticky Coin, la prima attivabile estraendo 3 scatter in una giocata mentre la seconda estraendo un simbolo coin.