Epic Legends Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:22 apr 2021 Scritto da Davide Luciani

La slot machine Epic Legends prevede un tema incentrato su 4 strane creature di colori differenti e un sistema di gioco con 5 rulli e 20 linee di puntata sulle quali poter comporre combinazioni vincenti associate a premi fino a 50 gettoni. La slot prevede inoltre un simbolo wild jolly e una piccola sfera robotica che compare in modo casuale sopra l’area di gioco e che consente di attivare respins gratuite e un bonus free spins con 7 giocate gratuite con una delle 4 funzioni bonus associate alle 4 creature sempre attiva.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
5.0/5 su 1 Voti
5.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Temple Of Dead

Runes Of Destiny

Ellen’s Fortune

Unlimited Wishes

Epic Legends Slot Machine Gratis: recensione

La slot machine Epic Legends prevede un tema ambientato in un mondo fantastico tra alti edifici e strane creature colorate, e un comparto grafico ricco di animazioni che evidenziano ad esempio i simboli vincenti estratti con scariche elettriche o che fanno espandere i simboli wild in modo da ricoprire interi rulli. Le regole di gioco della slot invece prevedono 5 rulli e 20 linee di puntata sempre attive, simboli regolari con i quali poter comporre combinazioni vincenti e un simbolo speciale wild associato invece alla funzione di jolly. Per comporre una combinazione vincente sono necessari 3 simboli uguali estratti su una linea di puntata e su altrettanti rulli vicini tra loro partendo da sinistra.

Simboli Speciali

L’unico simbolo speciale previsto dal gioco è il wild che raffigura una sorta di scudo con una grossa scritta azzurra al centro. Questo simbolo è associato alla funzione di jolly e può quindi sostituire gli altri simboli di gioco in modo da aumentare le probabilità che nella giocata in corso vengano estrarre delle combinazioni vincenti. Il wild può essere utilizzato anche come un normale simbolo regolare per comporre combinazioni vincenti con premi tra l’altro che possono raggiungere i 50 gettoni.

Funzioni Bonus

L’unica funzione bonus prevista dalla slot machine Epic Legends è la funzione free spins che il giocatore può attivare grazie alla scatter ball che raffigura una sfera robotica. Questa sfera può comparire in modo del tutto casuale durante la partita nella parte alta dello schermo subito sopra i rulli e sblocca la funzione respins e la free spins seppur con meccaniche differenti. Quando estratta la sfera attiva la funzione respin premiando il giocatore con una giocata gratuita. Se al termine della respin viene estratto almeno un simbolo dei 4 di alto livello previsti dal gioco sul rullo posizionato sotto la sfera robot il giocatore attiva il bonus free spins, altrimenti la sfera si muove di un rullo verso destra e attiva una nuova respin gratuita. Una volta attivato il bonus free spins invece questo premia il giocatore con 7 giocate gratuite durante le quali viene attivata la funzione bonus associata al simbolo di alto livello che ha portato all’attivazione del bonus stesso. Il simbolo viola ad esempio attiva la funzione Violet Legend che incrementa le vincite ottenute nelle singole giocate bonus da 2 a 6 volte. La funzione Green Legend invece è associata al simbolo verde e consiste nell’estrarre uno o più simboli wild che si espandono ricoprendo interi rulli.

Domande Frequenti

La slot prevede un tema ambientato in un mondo fantastico tra alti edifici e strane creature colorate.

La slot prevede 5 rulli e 20 linee di puntata sulle quali poter comporre combinazioni vincenti associate a premi fino a 50 gettoni.

L’unica funzione bonus prevista dalla slot è la funzione free spins che il giocatore può attivare grazie alla scatter ball che raffigura una sfera robotica.