Fairy Gate Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:22 feb 2020 Scritto da Davide Luciani

Un mondo magico quello che ospita la slot machine Fairy Gate al quale si può accedere solo attraverso una grossa porta situata nel tronco di un albero secolare e nel quale vivono solo fate di ogni tipo. Le regole della slot prevedono invece 5 rulli su cui sono previste 20 linee di puntata e sulle quali è possibile comporre combinazioni con premi fino a 20000 gettoni, e attivare simboli e funzioni bonus come il Wild e il free spins, quest’ultimo associato a 10 giocate gratuite con l’albero che si apre mostrando al giocatore un sesto rullo di gioco bonus.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO
5.0/5 su 1 Voti
5.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS
5.0/5 su 6 Voti
Snai Recensione

Codice Bonus:

BB_CASINO1000
Sito Web

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Baam Boom

Pamplona

Go Bananas

Honey Rush

Fairy Gate Slot Machine Gratis: recensione

La slot machine Fairy Gate accompagna il giocatore in un viaggio magico alla scoperta di un regno fatato situato oltre una grossa porta incastrata nel trono di una albero secolare. Tutto della slot sembra aver tratto ispirazione da una fiaba per bambini, dagli scenari incontaminati nel cuore di una foresta, alle fatine magiche, alle atmosfere calme e rilassate che grafica e sonoro riescono a ricreare. Anche le animazioni della slot si muovono in questa direzione con l’albero sulla destra che apre la sua grande porta lasciando spazio ad un sesto rullo di gioco sul quale possono essere estratte delle fatine in grado di trasformare i simboli sui rulli. Le regole della slot prevedono invece 5 rulli e 20 linee di puntata, premi per combinazione che possono raggiungere i 20000 gettoni e simboli speciali come il wild e lo scatter associati a funzioni bonus.

Simboli Speciali

La slot machine Fairy Gate prevede 3 diversi simboli speciali, il wild, il bonus e il simbolo sfera magica, tutti associati a proprie regole e funzioni bonus. Il wild ad esempio è un simbolo jolly e può quindi sostituire qualsiasi altro simbolo del gioco eccetto i simboli bonus e sfera magica. Questo simbolo può essere estratto sempre sia durante il gioco principale che durante il free spins e può anche comporre proprie combinazioni vincenti con premi fino a 20000 gettoni. Il simbolo bonus invece può essere utilizzato dal giocatore per attivare il bonus free spins estraendone almeno 3 in una giocata. Ed infine il simbolo sfera magica può essere estratto solo durante il bonus free spins e solo sul sesto rullo bonus e trasforma alcuni dei simboli estratti in simbolo wild.

Funzioni Bonus

La funzione bonus più vantaggiosa prevista dalla slot machine Fairy Gate è senza dubbio la funzione free spins che il giocatore può attivare estraendo sullo schermo almeno 3 simboli bonus con la fatina viola. Questo bonus una volta attivato apre la grossa porta magica sulla destra e fa comparire sullo schermo un sesto rullo di gioco. Questo rullo è differente dagli altri rulli previsti dalla slot in quanto non permette di estrarre simboli a tema per comporre combinazioni vincenti ma solo simboli speciali con una sfera all’interno della quale sono presente delle fatine. Queste una volta estratto il simbolo sul rullo bonus in una delle giocate gratuite, sorvolano i rulli e trasformano da 2 a 5 simboli scelti a caso in simboli wild.