Freya Arrow of the North Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:14 giu 2022 Scritto da Davide Luciani

Liberamente ispirata alla mitologia nordica, Freya Arrow of the North racconta dell’immaginaria battaglia tra la dea Freya e un terribile mostro di ghiaccio emerso dai cancelli dell’Inferno. In quest’avventura dal sapore epico, accompagnerai la dea nel corso della sua battaglia e, al fianco suo e del suo fedele lupo bianco, starà a te guadagnare la gloria necessaria a reclamare la tua parte del bottino finale. Questa slot presenta una schermata con cinque rulli da tre file e un totale di 25 linee di pagamento. L’RTP è del 97.18% con una volatilità media.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
0.0/5 su 0 Voti
0.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Las Vegas

Big Game Hunter

Iron Sky

Freya Arrow

COSA OFFRE FREYA ARROW OF THE NORTH

L’ambientazione ti viene immediatamente presentata dal breve video introduttivo: nel corso di quest’ultimo, si apprende di come i cancelli dell’inferno siano stati violati e da essi sia emersa una terribile creatura dei ghiacci. La dea Freya è stata così incaricata di darle la caccia, compito che ha portato avanti per anni, riuscendo infine a stanare il mostro. Una guerra tra gli dei del nord e un mostro malvagio, dunque, e la tua avventura comincerà con lo sfondo di montagne ghiacciate dove si svolge la caccia.

COME GIOCARE A FREYA ARROW OF THE NORTH ONLINE

Per ottenere la vittoria in Freya Arrow of the North dovrai, ovviamente, allineare almeno 3 simboli uguali secondo una delle 25 linee di pagamento previste.
Proprio tra i simboli, troverai gli elementi caratteristici dell’avventura, oltre che la stessa protagonista. Essi sono, infatti: Freya, catturata nell’atto di scoccare una freccia, che paga 50x; l’elmo alato dorato della dea, che paga fino a 150x; lo stendardo della dea guerra, che offre fino a 300x. A questi, si accompagnano i simboli minori che rappresentano i reali del poker: questi pagano da un minimo di 2x fino a un massimo di 40x il valore della scommessa di base.

Il valore minimo della puntata che potrai effettuare in Freya Arrow of the North è di 0.25€, mentre il valore massimo è di 25€.

BONUS E FUNZIONI SPECIALI DI FREYA ARROW OF THE NORTH

Nel corso della tua avventura al fianco della dea potrai partecipare a diverse funzioni bonus e veder apparire molti simboli speciali.

Simbolo Wild: il jolly di questa slot rappresenta il lupo bianco della dea Freya, suo fedele compagno nel corso di mille battaglie, catturato nell’atto di ululare al cielo. Come simbolo jolly, il Wild sostituisce tutti i simboli di base all’interno di una combinazione.

Free Spin: i giri gratis ti saranno ricompensati ottenendo da 3 a 5 volte il simbolo speciale che rappresenta l’arco e le frecce. Essi possono essere, in numero, 10, 20 o 30 a seconda del numero di simboli che avrai fatto atterrare sui rulli.

Simbolo Bonus dei dadi: questo simbolo bonus permette di accedere a uno dei minigiochi speciali della slot in cui si svolgeranno 6 estrazioni casuali di dadi con delle rune su ciascuna delle facce. A ogni combinazione di rune corrisponde una specifica ricompensa che ti sarà garantita immediatamente.

Simbolo Bonus del golem: durante questo gioco bonus, Freya affronta finalmente il mostro dei ghiacci a cui sta dando la caccia. La dea può scagliare fino a 6 frecce contro diverse parti del corpo della creatura e ogni freccia ti ricompenserà immediatamente con un premio.

LE NOSTRE OPINIONI SU FREYA ARROW OF THE NORTH SLOT MACHINE

Freya Arrow of the North si inserisce in un filone molto apprezzato, quello delle leggende vichinghe. Il provider, tuttavia, è riuscito a rendere unico il suo gioco e farlo spiccare tra la concorrenza raccontando una storia unica solo liberamente ispirata al tema principale. Ulteriore elemento di spicco di questa slot sono i minigiochi: questi sono unici e divertenti e costituiscono sicuramente un particolare difficile da ritrovare in altri prodotti.

TI È PIACIUTA FREYA ARROW OF THE NORTH? SCOPRI ANCHE

  • Vikings – della NetEnt, ispirata alla omonima serie televisiva
  • North Guardians – di Pragmatic Play, è anch’essa ambientata tra le gelide terre del nord
  • Ring of Odin – di Play’n Go, ispirata alle avventure di un altro dio nordico

Domande Frequenti

Freya Arrow of the Nord segue le avventure di Freya, dea guerriera, mentre dà la caccia a un mostro di ghiaccio emerso dagli inferi.

Sì, la slot machine offre ben due minigiochi unici, sbloccabili tramite i simboli appositi, oltre che un simbolo Wild e la funzione di giri gratuiti.

Il gioco si svolge su cinque rulli da tre file ciascuno, con 25 linee di pagamento.