Frozen Mirror Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:18 ago 2022 Scritto da Davide Luciani

Che tu sia un amante del fantasy, dei paesaggi invernali o solo in cerca di refrigerio durante una torrida estate, Frozen Mirror ha tutto quello che fa per te. Protagonista di questa slot è una misteriosa Regina delle Nevi, che vive in un paesaggio perennemente avvolto dai ghiacci e dal freddo di un inverno eterno. Qui, si celano pericoli e segreti, certo, ma anche premi ricchissimi che solo i più temerari possono reclamare, inoltrandosi in queste lande perigliose. Il gioco si svolge su una griglia con 5 rulli da tre file ciascuno su cui andrai a formare le ben 30 linee di pagamento previste dal regolamento. L’RTP è calcolato al 95% mentre la volatilità è considerata alta.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
0.0/5 su 0 Voti
0.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Joker Chase

Cleo’s Gold

Frozen Mirror

Piedra del Sol

COME GIOCARE A FROZEN MIRROR ONLINE

La maggior parte dello sfondo di gioco è nascosto dalla schermata coi rulli ma da quel che si vede è facile immaginare che ci si trova circondati da un paesaggio innevato, probabilmente tra le montagne. Due conifere coperte di neve si trovano ai lati della schermata, leggermente animate per mostrare l’effetto del vento gelido che spazza l’area, mentre sulla destra si intravede una parete rocciosa. Sulla sinistra si notano in lontananza delle montagne che si ergono contro il cielo notturno, a sua volta illuminato da un’aurora boreale. Nel complesso, le animazioni realizzate dal team grafico svolgono un’eccellente opera nel rendere vivo e interessante il panorama, pur con il poco spazio che esso occupa all’interno della schermata di gioco.

Per quanto riguarda le meccaniche, la scommessa che potrai andare ad effettuare parte da un minimo di 0.90€ e può arrivare fino a 90€. Giocherai con una gran varietà di simboli, i cui payout sono consultabili nella tabella dei pagamenti. Nel dettaglio, essi sono:

  • 10, J, Q e K, che pagano fino a un massimo di 50x ogni cinque;

  • A, che paga fino a 75x;

  • I cristalli magici, che pagano 100x;

  • Le rose ghiacciate, che pagano 100x;

  • La ragazza bionda, che paga 125x;

  • Il ragazzo delle nevi, che paga 200x.

BONUS E FUNZIONI SPECIALI DI FROZEN MIRROR

Wild/Scatter

Il simbolo Wild rappresenta ovviamente la Regina delle Nevi, protagonista del gioco. Ella appare solo sui rulli 2, 3, 4 e 5 e può farlo in tre diverse forme che le fanno occupare rispettivamente 1, 2 o 3 posti all’interno di un rullo: nell’ultimo caso diventa uno “Stacked Wild”. Sostituisce tutti i simboli base per formare combinazioni vincenti. Il simbolo Scatter, invece, rappresenta il castello della regina ed è anch’esso un simbolo Stacked con un payout pari a 15x ogni cinque. Se compare cinque volte, attiva i giri gratuiti della slot machine.

Free Spins

Sono in numero pari al numero di simboli Scatter che li hanno attivati. Durante questi giri speciali, l’ultimo rullo da sinistra è sempre occupato da un simbolo Stacked Wild e tutte le combinazioni vincenti che includono un Wild beneficiano di un moltiplicatore x2.

Simbolo Bonus

Rappresenta lo specchio della Regina e può apparire ovunque sui rulli. Quando compare almeno 5 volte, si attiva la funzione speciale Mirror Reflection.

Funzione Mirror Reflection

Durante questa funzione si ha diritto a 3 respin durante i quali possono comparire solo simboli bonus, che offrono un payout pari a 750x la scommessa iniziale. Durante questa funzione, inoltre, si possono ottenere i jackpot della slot.

Jackpot

Ottenibili solo durante la funzione Mirror Reflection, si tratta di 4 montepremi di dimensione crescente. Essi sono: Mini (1.500x la scommessa iniziale); Minor (4.500x la scommessa iniziale); Major (15.000x la scommessa iniziale); Grand (45.000x la scommessa iniziale).

LE NOSTRE OPINIONI SU FROZEN MIRROR SLOT MACHINE

Frozen Mirror è una slot molto interessante, che combina alla perfezione un’atmosfera evocativa e misteriosa con un gameplay interessante. Le ambientazioni innevate sono sempre molto apprezzate dagli utenti e Platipus la porta in questa sua slot in una maniera originale, creando uno scenario a metà tra il fantasy epico e la fiaba, grazie alla figura della sua protagonista, e offrendo un prodotto corredato da meccaniche uniche, nonché un ricco jackpot, che promettono di regalare ore di divertimento anche ai giocatori più esigenti.

TI È PIACIUTA FROZEN MIRROR? SCOPRI ANCHE

Domande Frequenti

Frozen Mirror è ambientata nelle lande ghiacciate dominio della Regina delle Nevi: terre misteriose e pericolose ma anche ricche di premi e opportunità.

La slot offre un simbolo Wild, uno Scatter che attiva la funzione giri gratuiti, un simbolo Bonus che permette di accedere alla funzione Mirror Reflection e un jackpot ottenibile durante quest’ultima.

Frozen Mirror presenta 5 rulli da 3 file ciascuno e un totale di 30 linee di pagamento.