Fruit Super Nova Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:22 apr 2021 Scritto da Davide Luciani

La slot machine Fruit Super Nova ripropone il tema classico delle slot da bar con simboli come frutti come ciliegie, uva e prugne, ed elementi come le stelle dorate. Le meccaniche di gioco della slot sono decisamente semplici con un’area di gioco composta da 5 rulli ciascuno dei quali con 4 caselle e un totale di 20 linee di puntata sempre attive sulle quali poter comporre combinazioni vincenti con premi fino a 250 gettoni, L’unico simbolo speciale del gioco è lo scatter che può comporre combinazioni vincenti anche quando estratto in posizioni di rulli distanti tra loro.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
5.0/5 su 1 Voti
5.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Temple Of Dead

Runes Of Destiny

Ellen’s Fortune

Unlimited Wishes

Fruit Super Nova Slot Machine Gratis: recensione

Un tema piuttosto vintage quello previsto dalla slot machine Fruit Super Nova ispirato alle vecchie slot da bar di cui ne ripropone sia le grafiche che le meccaniche. Lo scenario di gioco è il display di una classica slot mentre i simboli raffigurano frutti come ciliegie, prugne e limoni ed elementi come stelle dorate su sfondo infuocato. Il comparto grafico della slot è in generale molto semplice con pochissime animazioni che si limitano a evidenziare i simboli che compongono le varie combinazioni vincenti estratte nel corso delle singole giocate. Per quel che riguarda le regole di gioco previste dalla slot invece, queste prevedono 5 rulli ciascuno dei quali con 4 caselle in cui poter ospitare i vari simboli di gioco, e un totale di 20 linee di puntata sempre attive sulle quali poter comporre combinazioni vincenti. Per comporre una combinazione vincente invece è necessario estrarre simboli uguali in posizioni che siano di una singola linea di puntata e di almeno 3 rulli vicini tra loro partendo da quello alla sinistra dello schermo e procedendo verso destra. In funzione del tipo e del numero di simboli che compongono una certa combinazione vincente e in funzione del valore della puntata scommessa nella giocata in corso, il giocatore può ottenere un premio più o meno importante con importi che variano da un minimo di 1 gettoni per combinazioni di 3 ciliegie, a un massimo di 250 con 5 mele dorate invece.

Simboli Speciali

L’unico simbolo speciale previsto dal gioco è il simbolo scatter che raffigura una piccola stella dorata con delle fiamme sullo sfondo. Questo simbolo non è associato a una particolare funzione bonus piuttosto può essere utilizzato per comporre combinazioni vincenti ma con regole differenti da quelle previsti per i normali simboli di gioco. A differenza di questi ultimi infatti, lo scatter non è assoggettato alle rigide regole riguardanti la posizione in cui devono essere estratti i simboli uguali per poter comporre una combinazione vincente, con lo scatter che infatti consente di ottenere dei premia anche quando estratto in posizioni di rulli distanti tra loro e di una singola linea di puntata, I premi in palio associati alle combinazioni di simboli scatter invece variano in funzione del numero di scatter che compongono una certa combinazione con importi minimi pari a 2 gettoni associati ad esempio a combinazioni di 3 scatter, a premi massimi che raggiungono i 50 gettoni per combinazioni di 5 scatter.

Domande Frequenti

La slot ripropone il tema classico delle slot da bar con simboli come frutti come ciliegie, uva e prugne, ed elementi come le stelle dorate.

La slot prevede 5 rulli ciascuno dei quali con 4 caselle e un totale di 20 linee di puntata sempre attive.

La slot non prevede funzioni speciali.