Fruity Gold 81 Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:13 gen 2022 Scritto da Davide Luciani

Un tema ispirato alle slot di vecchia generazione quello che anima la slot machine Fruity Gold 81 tra simboli con frutti come cocomeri e ciliegie, campane e sacchi pieni di banconote. Per quel che riguarda le regole della slot invece, queste prevedono 4 rulli sui quali sono previsti 81 modi differenti di comporre combinazioni vincenti e premi per combinazione fino a 30 gettoni. Previste inoltre due diverse versioni del simbolo wild associate alla funzione di jolly e a quella di moltiplicatore di vincite, e un simbolo mystery associato a premi fino a 500 gettoni.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
5.0/5 su 1 Voti
5.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Fruity Gold 81

Aztec Jaguar

6 Fruits Deluxe

Book Of Secrets 6

Fruity Gold 81 Slot Machine Gratis: recensione

La slot machine Fruity Gold 81 prevede un tema classico con simboli come frutti, il numero 7 e le campane dorate, e un sistema di gioco con 4 rulli sui quali è possibile comporre combinazioni vincenti in 81 modi differenti. Per comporre una combinazione vincente in particolare il giocatore deve estrarre simboli uguali in almeno 3 rulli adiacenti partendo dal primo di sinistra.

Simboli Speciali

I simboli speciali previsti dalla slot machine Fruity Gold 81 sono il wild e il mystery, il primo presente in due versioni che raffigurano un giullare e un gruppo di lingotti d’oro, e il secondo che invece raffigura due dadi rossi. I simboli wild sono entrambi associati alla funzione di jolly e in quanto tali possono assumere il valore di un qualsiasi altro simbolo di gioco, ad eccezione del mystery, per facilitare la creazione di combinazioni vincenti. Il simbolo wild con il giullare è associato alla sola funzione di jolly mentre il simbolo con i lingotti d’oro è associato anche alla funzione di moltiplicatore di vincite. Quando questo simbolo è parte di una combinazione vincente ne raddoppia il premio associato. Il simbolo mystery invece consente di ottenere dei premi casuali seppur con regole del tutto differenti da quelle previste per i normali simboli di gioco. Il giocatore può comporre combinazioni vincenti estraendo 3 o 4 simboli mystery in qualsiasi posizione dei rulli anche distanti tra loro. Combinazioni di 3 simboli mystery consentono in particolare di ottenere premi da 2 a 300 gettoni, mentre combinazioni di 5 di questi simboli premi da 10 a 500 gettoni.

Funzioni Bonus

L’unica funzione bonus prevista dalla slot machine Fruity Gold 81 è la funzione gamble che il giocatore può utilizzare per scommettere i premi vinti in una giocata. Questa funzione può essere attivata infatti solo al termine di una giocata vincente utilizzando il pulsante con le carte da gioco presente nella barra in basso. Quando attivata fa comparire sui rulli una carta da gioco coperta con dei grossi pulsanti ai lati associati al colore rosso e nero. Lo scopo della funzione è quello di indovinare il colore della carta coperta in modo da poter aumentare i premi vinti. Indovinato il colore della carta infatti il giocatore raddoppia il premio vinto nella giocata mentre sbagliando lo perde e torna al gioco principale. Il giocatore può concludere la funzione utilizzando il pulsante collect in basso prima di effettuare una scommessa.

Domande Frequenti

Un tema ispirato alle slot di vecchia generazione quello che anima la slot tra simboli con frutti come cocomeri e ciliegie, campane e sacchi pieni di banconote.

La slot prevede 4 rulli sui quali è possibile comporre combinazioni vincenti in 81 modi differenti.

L’unica funzione bonus prevista dalla slot è la funzione gamble che il giocatore può utilizzare per scommettere i premi vinti in una giocata.