Game of Thrones Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:13 apr 2020

La guerra tra le grandi casate del continente per la conquista del trono di spade rivive attraverso gli scenari e i simboli della slot machine Game of Thrones tra animazioni che vedono i draghi sputare fiamme sui nemici e simboli con stendardi e armi. Le regole della slot prevedono invece 5 rulli e 243 modi di comporre delle combinazioni vincenti, premi che raggiungono i 600 gettoni, ed un bonus free spins con 4 diverse modalità di gioco associate a un massimo di 18 giocate gratuite durante le quali è sempre attivo un moltiplicatore di vincite in grado di aumentare i premi vinti fino a un massimo di 5 volte.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO
5.0/5 su 1 Voti
5.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS
4.5/5 su 5 Voti
Voglia di Vincere Recensione
Sito Web
4.2/5 su 4 Voti
LeoVegas Recensione
Sito Web
4.3/5 su 4 Voti
BetFlag Recensione
Sito Web
5.0/5 su 4 Voti
NetBet Recensione
Sito Web

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Reptoids

Wild Blood 2

Cazino Cosmos

Artic Wild

Game of Thrones Slot Machine Gratis: recensione

La slot machine Game of Thrones prevede un tema ispirato in tutto e per tutto alla celebre serie televisiva della quale ne riproduce alcuni degli aspetti più importanti grazie a simboli con gli stendardi delle varie casate e a animazioni che vedono i draghi sputare fiamme sul nemico di turno. La slot prevede inoltre un sistema di gioco basato su 5 rulli sui quali il giocatore può comporre combinazioni a premi in 243 modi differenti estraendo cioè almeno 3 simboli uguali su rulli che siano vicini tra loro dalla sinistra dello schermo e procedendo verso destra. Ogni simbolo del gioco può essere utilizzato per comporre delle combinazioni vincenti con premi che possono raggiungere i 600 gettoni, come nel caso di combinazioni vincenti composte da 5 simboli scatter con il trono di spade.

Simboli Speciali

La slot machine Game of Thrones prevede due diversi simboli speciali, il wild e lo scatter, entrambi associati a proprie meccaniche e a funzioni bonus. Il primo ad esempio è un simboli a tema e un simbolo jolly e può quindi essere utilizzato per comporre normali combinazioni vincenti o per completare o espandere le combinazioni vincenti composte utilizzando gli altri simboli della slot. La funzione di jolly infatti consente a questo simbolo di sostituire qualsiasi altro simbolo della slot eccetto lo scatter e grazie a essa il wild aumenta le probabilità per il giocatore di ottenere nelle giocate in cui viene estratto. Il simbolo scatter raffigura il trono di spade e consente di attivare, quando estratto in almeno 3 posizioni qualsiasi dei rulli, il bonus free spins della slot.

Funzioni Bonus

La slot machine Game of Thrones non prevede moltissime funzioni bonus che di fatto si limitano alla sola funzione free spins. Questa può essere attivata durante una qualsiasi giocata a patto che il giocatore estragga sui rulli almeno 3 simboli scatter con il trono di spade. La funzione inizia con un breve filmato introduttivo che vede alcuni draghi sputare fuoco e fiamme sulle mura di un castello, dopodiché mostra sullo schermo una schermata con i quattro stendardi delle casate in guerra. Il giocatore può infatti scegliere grazie a questa schermata quale delle 4 diverse modalità bonus attivare tra il bonus Baratheon, Lannister, Stark e Targaryen, ciascuna delle quali con un numero differente di giocate gratuite e un moltiplicatore di vincite attivo con valore anch’esso variabile.