Glory of Egypt Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:22 lug 2022 Scritto da Davide Luciani

Nessun appassionato di mitologia e storia egizia può ignorare questa slot machine, prodotta da Endorphina e ambientata proprio nelle leggendarie terre dell’Antico Egitto, dove si consuma la tragica ma romantica storia d’amore tra la Regina Cleopatra e il generale Marco Antonio, interrotta in maniera brusca e drammatica dall’Imperatore romano Ottaviano nella sua corsa al potere.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
5.0/5 su 1 Voti
5.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Glory of Egypt

Lucky Cloverland

Cyber Wolf

Fisher King

COSA OFFRE GLORY OF EGYPT

Lo sfondo del gioco si apre immediatamente su una scena da favola: ricchezze sconfinate riempiono quella che è probabilmente la sala del trono di Cleopatra in persona. Si tratta di monete d’oro, gioielli e pietre preziose lussuosamente sparpagliate in cumuli ai lati del corridoio centrale. Statue di sciacalli in stile egizio, nere e dorate, impreziosiscono ulteriormente la scena e il quadro è completato dalle imponenti colonne che sorreggono il soffitto, realizzate in una lucida pietra nera e coperte da geroglifici anch’essi del colore dell’oro.

COME GIOCARE A GLORY OF EGYPT ONLINE

Le regole del gioco in Glory of Egypt sono in realtà abbastanza semplici. Per vincere, è sufficiente andare a realizzare una combinazione di almeno 3 simboli uguali allineati su altrettanti rulli adiacenti secondo una delle 10 linee di pagamento previste. Che tu sia un giocatore particolarmente cauto o uno ambizioso a cui piace fare puntate ricche, troverai sicuramente quel che cerchi, giacché la slot ti permetterà di fare scommesse che vanno da 0.01 € fino a 100 €.

Sui rulli si vede scorrere una gran varietà di simboli, tutti realizzati con lo stile tipico egizio: il 10, che paga 10x ogni cinque; la J che paga 10x; la A, che paga 15x; la K, che paga 15x; la Q, che paga 15x; il bracciale dorato con il cobra, che paga 25x; l’aquila imperiale romana, che paga 50x; Marco Antonio, che paga 100x.

BONUS E FUNZIONI SPECIALI DI GLORY OF EGYPT

Con un gameplay incentrato principalmente sulla semplicità e la facile accessibilità ai nuovi giocatori, Glory of Egypt non offre meccaniche particolarmente complicate ma si impegna comunque per rendere più dinamica l’esperienza di gioco.

Prima di tutto, è presente un simbolo Wild che rappresenta la regina Cleopatra in persona. Questo è il simbolo pagante più ricco di tutti in assoluto, potendo arrivare a un payout pari persino a 500x ogni cinque ma è anche in grado di sostituire tutti gli altri simboli nel formare combinazioni vincenti.

E’ disponibile poi anche un simbolo Scatter: esso rappresenta una nave in stile egizio e appare solo sui rulli 1, 3 e 5. Quando ne compaiono tre contemporaneamente, sarai ricompensato con ben 10 giri gratuiti da giocare con la scommessa del giro precedente. I giri possono anche essere resettati trovando nuovamente tre simboli scatter mentre sono in corso.

Per finire, è disponibile una funzione che permette di scommettere la propria vincita sfidando il banco a un gioco di carte, ossia il Gamble: si tratta di scegliere una tra quattro carte coperte. Si otterrà la vittoria nel caso il valore della carta sia superiore a quella del banco (scoperta) e in questo caso si vedrà la propria vincita raddoppiare. In caso contrario, si andrà incontro alla sconfitta e si perderà tutto l’ammontare del premio. La funzione, comunque, è completamente opzionale e si può non prendervi parte.

LE NOSTRE OPINIONI SU GLORY OF EGYPT SLOT MACHINE

In generale, Glory of Egypt è una slot machine che non puoi perderti se apprezzi le meccaniche di gioco semplici e lineari, se vuoi solo rilassarti senza troppi pensieri o se sei un giocatore poco esperto che ancora non sa gestire le dinamiche più complesse. Questo perché il gioco offre funzioni speciali abbastanza basilari: un simbolo Wild, uno Scatter per vincere dei giri gratuiti e la possibilità di scommettere la propria vincita. Come contorno di tutto ciò, si trova un comparto grafico di tutto rispetto, che fa la sua parte nel garantire l’immersione nella sempre apprezzata ambientazione Antico Egitto.

TI È PIACIUTA GLORY OF EGYPT? SCOPRI ANCHE

  • Book of Ra – della Novomatic, slot iconica che ha dato via a una famosa saga;

  • Book of Ra 6 Deluxe – è il seguito della precedente, più nuova e popolare tra i giocatori;

  • Book of Vikings – di Pragmatic Play, offre meccaniche simili all precedenti ma in una nuova ambientazione

Domande Frequenti

Glory of Egypt è ambientata nell’Antico Egitto, al tempo di Cleopatra e Marco Antonio.

Durante il gioco è possibile trovare un simbolo Wild, uno Scatter e una funzione di scommessa per raddoppiare la propria vincita.

Sono presenti cinque rulli da tre file ciascuno e un totale di 10 linee di pagamento.