Hot Blizzard Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:14 set 2022 Scritto da Davide Luciani

La slot machine Hot Blizzard è stata progettata per assomigliare ai classici giochi da casinò di un tempo. Presenta simboli di frutta vecchio stile e offre ai giocatori l'opportunità di rivivere l'esperienza di quando ci si sedeva allo sgabello di una slot da bar e si iniziava a scommettere tirando le primissime leve a braccio. Questa slot machine a tema frutta è sicuramente in grado di appassionare tutti i giocatori di vecchia data, grazie alla sua grafica semplice e convenzionale, ai simboli di frutta riconosciuti e a un gameplay di base privo di funzioni speciali complicate e tecniche, tanto in voga al giorno d'oggi.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
0.0/5 su 0 Voti
0.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

Fire ‘n’ Hot

Fluxberry

Book of Spells

243 Fruits Reversed

Il gioco si svolge su uno schermo con 5 rulli e 3 righe, ciascuno con 5 linee di pagamento. L'RTP è calcolato al 95,8%, mentre la volatilità è considerata media.

COME GIOCARE A HOT BLIZZARD

Il comparto grafico di Hot Blizzard è volutamente semplice, perché il provider vuole emulare il più possibile le slot machine classiche. Lo sfondo rosso sfuma nel giallo e nel nero, creando un tono generale caldo e molto gradevole alla vista, per quanto minimal.I rulli sono posizionati su questo sfondo nero, che serve a mettere in primo piano i simboli e a fornire il contrasto appropriato con la tavolozza dei colori caldi. Anche l'audio è essenziale: non c'è musica durante il gioco, ma solo effetti sonori che indicano quando i rulli girano o si ottiene una vincita.

Il gioco offre puntate che partono da 0,10 euro e arrivano fino a 100 euro, in modo da soddisfare sia i giocatori più avversi al rischio sia quelli che vogliono puntare molto per avere la possibilità di ottenere premi maggiori. I simboli utilizzati nel gioco sono:

  • Le ciliegie, con un premio massimo pari a 20x;

  • Il limone, con un premio massimo pari a 20x;

  • L’arancia, con un premio massimo pari a 20x;

  • Le prugne, con un premio massimo pari a 50x;

  • L’uva, con un premio massimo pari a 50x;

  • L’anguria, con un premio massimo pari a 100x;

  • Il 7 rosso con le fiamme, con un premio massimo pari a 1000x.

BONUS E FUNZIONI SPECIALI DI HOT BLIZZARD

Wild: Il 7 chiaro è il simbolo jolly del gioco, il che significa che può prendere il posto di qualsiasi altro simbolo standard per aiutarvi a creare combinazioni vincenti. L'immagine di questa icona è un 7 blu ghiaccio e reca la scritta "Joker". L’icona si presenta in netto contrasto con il 7 rosso fiamma, che si dà il caso sia il simbolo che paga di più nel gioco.

Scatter e Free Spins: Il simbolo Scatter è una stella d'oro e può comparire su uno qualsiasi dei cinque rulli. Se si ottengono tre, quattro o cinque Scatter, si ricevono rispettivamente 10, 20 o 30 giri gratuiti. Questi Free Spins hanno una caratteristica aggiuntiva che li rende ancora più preziosi: tutte le vincite durante queste partite speciali saranno pagate il triplo. Avrete quindi la possibilità di guadagnare un bel po' di soldi!

LE NOSTRE OPINIONI SU HOT BLIZZARD SLOT MACHINE

Quando vi trovate di fronte a una slot come Hot Blizzard, tenete presente l'obiettivo del gioco, che è quello di ricreare la sensazione e lo spirito delle classiche slot machine di un tempo, come quelle che si trovano nei casinò tradizionali. Con la sua grafica di stampo retrospettivo e le sue meccaniche di gioco non complicate, Hot Blizzard rientra nella categoria dei prodotti più amati, ossia le slot da bar a tema frutta. La risoluzione della grafica dei simboli potrebbe essere aggiornata, ma si tratta di un'inezia visto il resto delle offerte di questo prodotto.

TI È PIACIUTA HOT BLIZZARD? SCOPRI ANCHE

Domande Frequenti

Hot Blizzard ripropone lo stile di gioco e l’ambientazione delle primissime slot machine da bar. La grafica è stata volutamente lasciata minimalista, così come il gameplay in generale. A differenza delle slot più semplici, tuttavia, si nota la presenza di interessanti bonus.

Il simbolo Wild e Scatter vi aiuteranno notevolmente a raddoppiare e triplicare le vostre vincite. Entrambi i simboli sembrano quasi una novità, posti all’interno di una slot tanto semplice e poco elaborata. Questo rivela che il provider vuole comunque garantire un’ottima esperienza di gioco.

La slot Hot Blizzard presenta una griglia di gioco con 5 rulli verticali e 3 righe. Le tessere a schermo sono dunque 15 e l’azione si svolte su 5 linee di pagamento fisse. La scelta è dettata dalla volontà di mantenere un gameplay quanto più fedele possibile alle slot da bar classiche.