Joker Stoker Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:9 set 2021 Scritto da Davide Luciani

La slot machine Joker Stoker prevede un tema classico con simboli come frutti e giullari, e un sistema di gioco con 5 rulli sui quali sono sempre attive 40 linee di puntata. Sono previsti inoltre due diversi simboli speciali, il wild e lo scatter, che il giocatore può utilizzare per attivare funzioni speciali. Il primo ad esempio è un simbolo giorni e facilita la creazione di combinazioni vincenti, mentre il secondo consente di attivare un bonus free spins con un numero di giocate gratuite che varia da un minimo di 10 a un massimo di 30.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
5.0/5 su 1 Voti
5.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

7 Bonus Up

Golden Ox

Rooster Fury

Gem Blast

Joker Stoker Slot Machine Gratis: recensione

La slot machine Joker Stoker prevede un tema classico con frutti e giullari, e un sistema di gioco co 5 rulli e 40 linee di puntata.

Simboli Speciali

I simboli speciali previsti dalla slot machine Joker Stoker sono il wild e lo scatter, il primo raffigura un giullare sorridente mentre il secondo una grossa scritta free spins. Il simbolo wild è associato alla funzione di jolly e in quanto tale può sostituire qualsiasi simbolo della slot, eccetto lo scatter, e aumentare in questo modo le probabilità di comporre delle combinazioni vincenti nella giocata in corso. Il simbolo wild può essere utilizzato inoltre per comporre combinazioni vincenti con regole tra l’altro del tutto simili a quelle previste per i simboli regolari. Il giocatore può quindi ottenere dei premi estraendo 3, 4 o 5 simboli wild in posizioni che siano di rulli adiacenti patendo dal sinistro e di una singola linea di puntata. I premi associati alle combinazioni di simboli wild sono inoltre tra i più vantaggiosi previsti dalla slot e variano da un minimo di 400 gettoni a un massimo di 20000 gettoni, calcolati ad esempio per combinazioni di 3 e 5 wild estratte in una giocata con la puntata massima selezionata. Il simbolo scatter invece non può essere in alcun modo utilizzato per comporre combinazioni vincenti ma quando estratto in almeno 3 posizioni qualsiasi dei rulli in una giocata consente di attivare il bonus free spins della slot e di ottenere in questo modo delle giocate gratuite.

Funzioni Bonus

La slot machine Joker Stoker prevede due funzioni bonus, la free spins e la gamble, che il giocatore può attivare rispettivamente estraendo almeno 3 scatter in una giocata o utilizzando il pulsante dedicato in basso a sinistra. Il bonus free spins premia il giocatore con il numero di giocate gratuite che varia in funzione del numero di simboli scatter estratti nella giocata in corso. Estraendo tre di questi simboli sui rulli ad esempio il giocatore riceve 10 giocate gratuite, estraendone quattro ne riceve 20, e infine estraendone cinque ne riceve 30. La funzione gamble può essere attivata invece solo al termine di una giocata vincente e consiste nel dover trovare una carta da gioco con valore maggiore di quella del banco. Ogni carta trovata consente al giocatore di raddoppiare il premio vinto, mentre trovando una carta con valore minore di quella del banco, il giocatore perde l'importo vinto e torna al gioco principale.

Domande Frequenti

La slot prevede un tema classico con simboli come frutti e giullari.

La slot prevede 5 rulli sui quali sono sempre attive 40 linee di puntata.

Le funzioni speciali previste dalla slot sono la free spins e la gamble, che il giocatore può attivare rispettivamente estraendo 3 scatter in una giocata o utilizzando il pulsante in basso a sinistra.