Una slot machine pensata per gli amanti delle slot da bar ma apprezzabile dall’utenza più vasta grazie alle sue dinamiche semplici e grafica gradevole. King of Seven offre una griglia a 5 rulli verticali per 3 righe orizzontali, con 25 linee di pagamento, RTP al 98% e volatilità media.
da - Triple Profits Games
Premendo “Gioco Gratis”, confermi di avere almeno 18 anni.
Lo sfondo è viola, luminoso, ispirato all’atmosfera disco. I rulli sono ben divisi, luminosi e ricchi di simboli familiari, disegnati con cura e ben contrastati. La colonna sonora è coinvolgente e vivace, così come i jingle delle vincite.
In questa slot si vince all’allinearsi di un minimo di 3 figure dello stesso tipo su una delle linee di pagamento previste e consultabili nel regolamento di gioco.
Simboli dal payout maggiore sono:
7 che paga 5x;
campana che paga anch’essa 5x;
quadrifoglio che paga 2,5x;
ciliegie che pagano 1,5x;
ferro di cavallo che paga anch’esso 1,5x;
Mentre i simboli con payout minore sono
asso che paga 1x;
Kappa che paga 0,5x;
Q che paga 0,5x;
Jack che paga 0,5x.
King of Seven prevede una scommessa base di minimo 2,5€ fino a un massimo di 1000,00€.
Wild
Il Wild è un diamante molto luminoso. Non è un simbolo pagante, ma può sostituire qualsiasi altra figura al fine di ottenere una combinazione vincente, eccezion fatta per lo scatter.
Scatter
Lo Scatter è invece disegnato come una stella di neon con la scritta Scatter al centro. Può atterrare sui rulli in qualsiasi posizione, e quando appare un minimo di 3 volte garantisce da 10 e 30 giri gratuiti.
Giri Gratuiti
In questa fase del gioco tutte le vincite vengono moltiplicate x3, e ciò viene espresso da un indicatore che si trova alla destra dei rulli.
Jackpot
Sono presenti 3 diversi Jackpot; Mini, Minor e Mega. Si tratta di cifre indicate sopra ai rulli che possono essere assegnate al giocatore in maniera casuale e in qualsiasi momento.
Questa slot della Triple Profit Games fa della semplicità il suo punto di forza e propone un layout schematico, un tema molto amato e dinamiche intuitive. L’RTP molto alta supplisce degnamente all’assenza di simboli e giochi bonus, rendendo la slot un’ottima scelta per l’utente in cerca di un’esperienza di gioco all’insegna della spensieratezza.
King of Seve della Triple Profit Games si rifà alla tradizione grafica Old School, un tema molto popolare e molto amato dall’utenza delle slot machines.
Si, questa slot propone le seguenti funzioni extra: Simbolo Wild, simbolo Scatter, moltiplicatori di vincita, Giri gratuiti e Jackpot.
King of Seven offre una griglia 5x3, con 25 linee di pagamento.