King of Seven Slot Machine

Ultimo Aggiornamento:19 lug 2022 Scritto da Davide Luciani

Una slot machine pensata per gli amanti delle slot da bar ma apprezzabile dall’utenza più vasta grazie alle sue dinamiche semplici e grafica gradevole. King of Seven offre una griglia a 5 rulli verticali per 3 righe orizzontali, con 25 linee di pagamento, RTP al 98% e volatilità media.

Continua la lettura
SCHERMO INTERO SCHERMO INTERO
0.0/5 su 0 Voti
0.0
Gioco disponibile in modalità soldi veri su uno dei seguenti casinò AAMS

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche

King of Seven

TPG777

Golden Stone Age

Mayan Treasure

COME GIOCARE A KING OF SEVEN ONLINE

Lo sfondo è viola, luminoso, ispirato all’atmosfera disco. I rulli sono ben divisi, luminosi e ricchi di simboli familiari, disegnati con cura e ben contrastati. La colonna sonora è coinvolgente e vivace, così come i jingle delle vincite.

In questa slot si vince all’allinearsi di un minimo di 3 figure dello stesso tipo su una delle linee di pagamento previste e consultabili nel regolamento di gioco.

Simboli dal payout maggiore sono:

  • 7 che paga 5x;

  • campana che paga anch’essa 5x;

  • quadrifoglio che paga 2,5x;

  • ciliegie che pagano 1,5x;

  • ferro di cavallo che paga anch’esso 1,5x;

Mentre i simboli con payout minore sono

  • asso che paga 1x;

  • Kappa che paga 0,5x;

  • Q che paga 0,5x;

  • Jack che paga 0,5x.

King of Seven prevede una scommessa base di minimo 2,5€ fino a un massimo di 1000,00€.

BONUS E FUNZIONI SPECIALI DI KING OF SEVEN

Wild

Il Wild è un diamante molto luminoso. Non è un simbolo pagante, ma può sostituire qualsiasi altra figura al fine di ottenere una combinazione vincente, eccezion fatta per lo scatter.

Scatter

Lo Scatter è invece disegnato come una stella di neon con la scritta Scatter al centro. Può atterrare sui rulli in qualsiasi posizione, e quando appare un minimo di 3 volte garantisce da 10 e 30 giri gratuiti.

Giri Gratuiti

In questa fase del gioco tutte le vincite vengono moltiplicate x3, e ciò viene espresso da un indicatore che si trova alla destra dei rulli.

Jackpot

Sono presenti 3 diversi Jackpot; Mini, Minor e Mega. Si tratta di cifre indicate sopra ai rulli che possono essere assegnate al giocatore in maniera casuale e in qualsiasi momento.

LE NOSTRE OPINIONI SU KING OF SEVEN SLOT MACHINE

Questa slot della Triple Profit Games fa della semplicità il suo punto di forza e propone un layout schematico, un tema molto amato e dinamiche intuitive. L’RTP molto alta supplisce degnamente all’assenza di simboli e giochi bonus, rendendo la slot un’ottima scelta per l’utente in cerca di un’esperienza di gioco all’insegna della spensieratezza.

TI È PIACIUTA KING OF SEVEN? SCOPRI ANCHE

Domande Frequenti

King of Seve della Triple Profit Games si rifà alla tradizione grafica Old School, un tema molto popolare e molto amato dall’utenza delle slot machines.

Si, questa slot propone le seguenti funzioni extra: Simbolo Wild, simbolo Scatter, moltiplicatori di vincita, Giri gratuiti e Jackpot.

King of Seven offre una griglia 5x3, con 25 linee di pagamento.